Dalla foto si vede che hai dei riagganci in corsa mostruosi dovuti a scorrimento forzoso del pistone e/o molla poco veloce.
La rottura del "dentone" può anche dipendere da un angolo di aggancio errato.
Dalla foto si vede che hai dei riagganci in corsa mostruosi dovuti a scorrimento forzoso del pistone e/o molla poco veloce.
La rottura del "dentone" può anche dipendere da un angolo di aggancio errato.
già...non hai ancora scritto la molla che usi...
si e scritto all'inizio del post, e una 100.00 tagliata
---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:42 ----------
il problema picchio e, che non mi e mai capitato con gli stessi componenti montati all'interno, e la prima volta dopo sei mesi.....cosa intendi come angolo di aggancio?
il tasto CERCA....questo sconosciuto....
systema rostanika....
---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:56 ----------
capisco Bombardiere, allora prima faccio un controllo al pistone se scivola bene, come detta dall'amico picchio, poi vedo di cambiare gli ingranaggi e gli metto gli hi speed, provo quelli della royal sono a portata di mano....domani vi faccio sapere il resoconto....
perchè devi mettere gli ingranaggi hight speed??? devi fare queste cose secondo me.
1) Vedere se il pistone scorre bene: svuota il gearbox mettendo solo il pistone, chiudi con tutte le viti, capovolgi il gearbox su e già e verifica che il pistone scorre per semplice gravità. Rispessora bene. Controlla come scorre il conico con il pignone.
2) Aggiustare angolo di aggangio: Vedi guida Tecnica
3) Montare una molla Guarder sp90 che è molto veloce
Se il problema persiste fai la corsa corta e monta una sp100 per guadagnare la potenza
.............. ed evita, possibilmente, i pistoni in policarbonato!
ok dep sarà fatto.....
---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:38 ----------
luky purtroppo ho rotto anche quello in acciaio....
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
tutto nel primo post non sparso per tutta la discussione!