Ciao ho un m4 della dboys completamente modificato:
Gear box classic army
ingranaggi modify speed series completo di cilindro e testa cilindro (quello in foto)
Motorino systema hi speed
Questo fucile lo preso usato da un amico il quale prima di darmelo lo ha dato ad un "meccanico" per farlo sistemare(era da tanto che non sparava). Mi ha cambiato il pistone perchè il fucile ne aveva uno in alluminio della sistema ma mi ha detto che non era consigliabile.
Per non portarla molto per le lunghe quando questo meccanico mi ha dato il fucile lo provato in gioco ma non andava e da li mi sono accoro che lo spingi pallino era troppo lungo e non mi faceva salire i pallini così glielo torno e mi modifica lo spingi pallino praticamente tagliandolo. Ieri ho misurato il fucile e con mia triste sorpresa ho visto che il fucile faceva solo 0,20. Dico questo al meccanico e mi dice che probabilmente era lo spingi pallino che perdeva troppa aria così mi decido di aprirlo da solo e cambiare lo spingi pallino.
Quando apro il gb ho una brutta sorpresa in pratica in mezzo alla molla mi trovo un vite che era quella del reggi molla all'interno del pistone. Tolgo tutto e mi trovo con la testa del pistone tutta rovinata come si vede in fotoe una rondella totalmente deformata. Inoltre la testa del pistone su di un lato è leggermente rotta
. Ho provato a montare il pistone e la testa e ho fatto la prova siringa ma non tiene proprio, probabile per la testa rotta?
Questo è il cilindro che mi hanno montato che onestamente mi sembra troppo rovinato per aver giocato solo 2 volteinoltre come si vede in foto mi ha limato molti denti perché dice che per il tipo di fucile hi speed va bene così.
Ora di sicuro mi tocca sostituire la testa pistone ma devo fare lo stesso con il pistone?
Eventualmente posso mettere questo in alluminioo questo
questo è il cilindro che internamente mi sembra apposto.
Da ultimo da quando ho aperto il gb non riesco più a sparare a colpo singolo va sono a raffica? Da cosa può dipendere? Considerate che mi è stato sostituito pure l'impianto elettrico e ho visto che una delle saldature è più spessa e magari da problemi con il selector plate