Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema con testa pistone e prova siringa

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito problema con testa pistone e prova siringa

Ciao ho un m4 della dboys completamente modificato:
    Gear box classic army
    ingranaggi modify speed series completo di cilindro e testa cilindro (quello in foto)
    Motorino systema hi speed
    Questo fucile lo preso usato da un amico il quale prima di darmelo lo ha dato ad un "meccanico" per farlo sistemare(era da tanto che non sparava). Mi ha cambiato il pistone perchè il fucile ne aveva uno in alluminio della sistema ma mi ha detto che non era consigliabile.
    Per non portarla molto per le lunghe quando questo meccanico mi ha dato il fucile lo provato in gioco ma non andava e da li mi sono accoro che lo spingi pallino era troppo lungo e non mi faceva salire i pallini così glielo torno e mi modifica lo spingi pallino praticamente tagliandolo. Ieri ho misurato il fucile e con mia triste sorpresa ho visto che il fucile faceva solo 0,20. Dico questo al meccanico e mi dice che probabilmente era lo spingi pallino che perdeva troppa aria così mi decido di aprirlo da solo e cambiare lo spingi pallino.
    Quando apro il gb ho una brutta sorpresa in pratica in mezzo alla molla mi trovo un vite che era quella del reggi molla all'interno del pistone. Tolgo tutto e mi trovo con la testa del pistone tutta rovinata come si vede in foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_172945.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   98.7 KB 
ID: 145022 e una rondella totalmente deformata. Inoltre la testa del pistone su di un lato è leggermente rotta Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_173144.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 145023. Ho provato a montare il pistone e la testa e ho fatto la prova siringa ma non tiene proprio, probabile per la testa rotta?
    Questo è il cilindro che mi hanno montato che onestamente mi sembra troppo rovinato per aver giocato solo 2 volte Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_173222.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   60.1 KB 
ID: 145024Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_173232.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   119.7 KB 
ID: 145025 inoltre come si vede in foto mi ha limato molti denti perché dice che per il tipo di fucile hi speed va bene così.
    Ora di sicuro mi tocca sostituire la testa pistone ma devo fare lo stesso con il pistone?
    Eventualmente posso mettere questo in alluminio Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_173245.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   105.4 KB 
ID: 145026 o questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_173354.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   74.2 KB 
ID: 145027
    questo è il cilindro che internamente mi sembra apposto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120601_172824.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   45.1 KB 
ID: 145028.
    Da ultimo da quando ho aperto il gb non riesco più a sparare a colpo singolo va sono a raffica? Da cosa può dipendere? Considerate che mi è stato sostituito pure l'impianto elettrico e ho visto che una delle saldature è più spessa e magari da problemi con il selector plate

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi ha cambiato il pistone perchè il fucile ne aveva uno in alluminio della sistema ma mi ha detto che non era consigliabile.
    se lo è fregato lui
    spingi pallino era troppo lungo e non mi faceva salire i pallini così glielo torno e mi modifica lo spingi pallino praticamente tagliandolo
    incredibile! tagliare lo spingipallino, in tal caso può essere solo sostituito
    mi ha limato molti denti perché dice che per il tipo di fucile hi speed va bene così.
    i denti vengono limati alla parte opposta non sul punto di aggancio
    non riesco più a sparare a colpo singolo va sono a raffica? Da cosa può dipendere?
    è un problema di cut off... non lo devi sostituire, devi fare un buon spessoramento che permette al settoriale di far scattare il cut off e staccare il circuito.

Comunque, cambia meccanico (se così s può chimare) e comincia a metterci su le mani senza dover essere soggetto a questo tipo di persone.
    il sistema è molto semplice, sono solamente 3 banalissimi ingranaggi, non è ingegneria aereospaziale

Per quanto riguarada la sostituzione del pistone, utilizza il secondo in allumino.
    Per la testa pistone, cambiala direttamente

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

sinceramente con il mio vecchio g36 me la sono vista sempre da solo ma questa volta mi sono fregato con le mie mani
    Per quanto riguarda lo spessoramento il kit di ingranaggi che monto è di quelli ingabbiati che non necessita di spessori perciò non saprei come risolvere il problema del cut off ma vedro di trovare una guida.
    Per il pistone metto quello tutto in allumino allora. Non ci sono pericoli di sgranamento? Il dente limato va bene?
    Questo meccanico mi sa che farebbe meglio a cambiare sport o meglio ancora fare il meccanico ma di qualcos'altro

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai una raffica elevata togli i penultimo e terzultimo dente ma solo se supera i 30 bb

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

non ho capito. quello in alluminio ha già un dente limato quale altro dovrei togliere?

Spina L'avatar di Irene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello ancora prima... oddio guarda sto schema, spero che si capisca... devi togliere i 2 dentini prima del dentone... MA ATTENZIONE SOLO SE HAI RAFFICHE AL DISPORA DEI 29 BB... che motore hai?

Ultima modifica di Irene; 03/06/2012 a 12:09

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

come motorino posso scegliere tra un systema high performance e un marui eg1000

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

batteria? molla? boccole?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma che bisogna togliervi i dati delle configurazioni con le tenaglie????????
    Senza dati completi e precisi come ca@@o si fa ad aiutarvi????????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.