ASG Sig 552 ICS nuova/usata
Tempo di utlizzo:Circa un anno
Upgrades: pistone pom arancio con AOE corrett,corsa corta -3 denti su terna originale;delayer;asta spingipallino systema energy;molla guarder sp 110 tagliata;guidamolla cuscinettato ics;canna kmh 6,04;gommino hu marui;pressore element ad H;motore systema turbo con pignone ICS.Guide pistone e asta lucidate e molla asta accorciata di 2 spire.
spessoramento/lubrificazione curata nei dettagli.
velocità alla volata 96/98m-sec con bbs .20
batteria:lipo 11,1 1100 20c A/B
Rof:33/35bb sec
Esperienza in meccanica: buona
Descrizione problema:alla revisione dopo diverse migliaia di pallini sparati in due mesi circa (da quando l'ho preparato HS) tra test e game anche con raffiche prolungate ho notato usura notevole del pignone,il consumo è strano perchè su alcuni denti sembrano essersi strappari dei pezzi come se il materiale fosse poroso..Il conico invece presenta usura accettabile,ma in ogni caso il consumo c'è.. Lo spessoramento della terna e del conico è impeccabile e nessun'altro componente del GB presenta segni di consumo compreso il pistone praticamente come nuovo..Su questo GB ho lavorato di fino.. La domanda è se considerando il rateo un 'usura notevole da parte del pignone è nella norma o sono incappato in un pezzo fallato..a breve posterò le foto del pezzo.Aggiungo che se non fosse stato per un esame visivo non avrei mai scoperto il problema perchè il rumore dell'asg è perfetto e anche la regolazione motore sembra ok..Mi cimento nell'HS da pochi mesi di conseguenza non ho una casistica di riferimento..