Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problemi su ak 74 scarrellante golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problemi su ak 74 scarrellante golden bow

ciao ragazzi ho qualche problema con l'ak74 scarrellante della golden bow e spero possiate aiutarmi voi ...allora in pratica ho smontato l'airbox e sto piano piano sostituendo le parti originali per ora sono messo così:

molla m100 systema
    gruppo aria systema con testa pistone silenziata e testa cilindro in ottone
    spingipallino e asta spingipallino systema
    ingranaggi originali
    guidamolla in metallo cuscinettato
    motore high speed 4000 giri (non ricordo la marca)
    batteria originale 8,4 volt 1100 mah

il problema è questo col motore high speed premendo il grilletto non ho nessun tipo di risposta proprio il gearbox non si muove di un millimetro e non è possibile insistere più di tanto sul grilletto perchè i cavi diventano roventi (l'altra volta la batteria ha iniziato un pò a fumare) ...mentre se rimetto il motorino originale tutto va alla perfezione come mai? forse la batteria è troppo poco potente?

inoltre lo spingipallino che dovrebbe fare avanti e indietro durante la fase di fuoco rimane invece immobile come se fosse grippato (riaprendo il gearbox ho controllato se si fosse per caso sganciata l'asta spingipallino ma era tutto in ordine

aiutatemi vi prego

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Testa pistone cuscinettata, guidamolla cuscinettato, molla M100 e batteria da 8,4v-1100mAh. Come puoi pretendere che il motorino high-speed muova il tutto?
    Se vuoi utilizzare l'high-speed gli devi dare più volt e più corrente.
    Inoltre: hai controllato lo spessoramento degli ingranaggi?
    E lo spingipallino; sicuro di averlo agganciato all'asta spingipallino e di non averlo lasciato fuori?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Testa pistone cuscinettata, guidamolla cuscinettato, molla M100 e batteria da 8,4v-1100mAh. Come puoi pretendere che il motorino high-speed muova il tutto?
    Se vuoi utilizzare l'high-speed gli devi dare più volt e più corrente.
    Inoltre: hai controllato lo spessoramento degli ingranaggi?
    E lo spingipallino; sicuro di averlo agganciato all'asta spingipallino e di non averlo lasciato fuori?
    ciao lucky un voltaggio più alto quindi che batteria consigli? una 9,6 o ancora più alta?
    per lo spessoramento ho messo un kit di spessori della ics ma cen'erano di tre differenti misure percui magari provo a spessorare con un altro tipo di spessore
    per quanto riguarda lo spingipallino ora apro e verifico

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

ok lo spessoramento era completamente sbagliato gli ingranaggi erano praticamente grippati l'ho rifatto da capo con le mie mani e ora girano liberissimi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

niente ragazzi ho verificato lo spingipallino è correttamente inserito nell'asta spingipallino ma quando assemblo il gearbox il motore gira che è una meraviglia ma lo spingipallino non si muove di un meillimetro (ho provato anche a cambiare l'asta pensando fosse difettosa ma lo fa lo stesso) forse sbaglio a montarlo mi potete dare una mano per favore?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

...molla dell'asta staccata?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ...molla dell'asta staccata?
    è la prima cosa che ho verificato purtroppo e l'ho agganciata

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

asta spingipallino che rimane bloccata nelle guide?

Spina L'avatar di jack0188
    Club
    Lupi Valserina

Predefinito

ciao io ho il tuo stesso asg e ho fatto circa le stesse modifiche in quanto il gruppo aria perdeva come un cola pasta.... e sparava a 0.45j.
    secondo me come ti hanno detto sopra l'asta spingi pallino o è bloccata ho ti si è sganciata la molla che permette di tornare in posizione di riposo.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.