Danydevil non uppare le discussioni...se ti rispondono è bene altrimenti non sollecitare.
ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO.
Danydevil non uppare le discussioni...se ti rispondono è bene altrimenti non sollecitare.
ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO.
Se gli hanno montato una 6.01, basta un granello di polvere per fargli incastrare i pallini........................
Secondo me, a parte i pallini più o meno scadenti, gli hanno rimontato male canna (con relativo gommino) nell'hop-up. A colpo singolo il pallino ha modo di sistemarsi nella canna correttamente ma, nella raffica, non ha il tempo per farlo.
Sicuramente gli farà lo stesso scherzo anche se doppia velocemente il singolo.
Grazie per le risposte.. Ora mi faccio dire che marca di canna ha montato e il relativo calibro.. Poi provo con dei pallini diversi e vi faccio sapere.. Grazie !!!
Fatti dire:
Marca canna e diametro
Marca gommino hop up e tipologia gommino
Marca T - hop up e materiale (plastica o metallo)
I gusci presumo siano i G&P in metallo
Il resto in teoria NON dovrebbe servire, am più info abbiamo meglio possiamo aiutarti!
ciao
Allora la marca è madpul 6,3. Mi ha sostituito solo il gommino mentre l'hup up è l'originale. Tutto il resto è di serie.
Ho provato con l'ennesimo caricatore e con dei nuovi pallini i Guarder da 0.25
sarà il gommino messo male
Avrai una canna Madbull verII (quelle nere)
prova a risistemare il gommmino:
https://www.softairmania.it/threads/...-up-e-pressore
altre guide le trovi anche cercando su google
è un lavoretto che impiega meno di 5 minuti quando ci prendi la mano, niente di che!
Concordo, canna scadente, gommino originale scadente, pallini usati scadenti.
ripeto sempre la mia in merito alle canne di precisione, generalmente le considero inutili per le nostre asg e foriere di problemi, poi se si decide
di montare una canna di precisione appunto aper aver più precisione, occorono pallini di qualità , come Guarder o Marui.No canne di precisione e pallini bio, gommino hop systema bene lubrificato esternamente, ed ogni 4000 bbuna spruzzata di olio spray silicone speciifico per asg nell'imbocco della t hop up
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;