Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Mi serve aiuto dai piu esperti !!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Mi serve aiuto dai piu esperti !!!!

Salve io possiedo questo fucile
    G&P M4 SENTRY Magpul

Premessa : Qualche tempo fà ho fatto installare una canna di precisione e il gommino e, ho sostituito il pistone per rottura durante un game.

Problema : Il problema è che quando sparo, specialmente a raffica dopo una serie di ripetute mi rimane un pallino incastrato nella canna (se sparo con colpo singolo succede raramente) se tolgo
    il pallino il problema si ripete costantemente... Da cosa dipende ?? Ho anche provato a fare la prova con dei diversi caricatori...

Grazie in anticipo !!

---------- Post added at 00:41 ---------- Previous post was at 00:28 ----------

A dimenticavo.. sono nuovo di questo forum... Grazie !!!
    Ultima modifica di danydevil.89; 29/05/2012 a 00:51

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Via il link del negozio sono vietati!
    Che pallini usi?
    Se utilizzi pallini di scarsa qualità è normale
    Se invece usi pallini di buona qualità controlla che il gommino e pressore siano messi bene o che l'hop up non sia al massimo

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao ho provato anche con un'altra marca di pallini (EXTREME - ROYAL)... ma fa lo stesso
    Il difetto me lo ha cominciato a fare solo dopo che è stato cambiato il pistone.. non vorrei fosse stato un problema di rimontaggio..
    Il difetti me lo ha cominciato a fare con gli extreme..
    Ultima modifica di danydevil.89; 29/05/2012 a 00:57

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da quanto è la canna (calibro)? Marca?

Ahab

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

... ora mi trovi spiazzato... cmq quello che me l'ha montata mi ha detto che siccome è un ottimo fucile mi ci metteva quella meglio in commercio....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danydevil.89 Visualizza il messaggio
    ... ora mi trovi spiazzato... cmq quello che me l'ha montata mi ha detto che siccome è un ottimo fucile mi ci metteva quella meglio in commercio....
    E ti monta una Madbull dicendoti che sono quelle meglio in commercio?????? E magari te l'ha fatta pagare come una prometheus!!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

.... mi a fatto pagare 20 euro..

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E ti monta una Madbull dicendoti che sono quelle meglio in commercio?????? E magari te l'ha fatta pagare come una prometheus!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Concordo, canna scadente, gommino originale scadente, pallini usati scadenti.
    ripeto sempre la mia in merito alle canne di precisione, generalmente le considero inutili per le nostre asg e foriere di problemi, poi se si decide

di montare una canna di precisione appunto aper aver più precisione, occorono pallini di qualità , come Guarder o Marui.No canne di precisione e pallini bio, gommino hop systema bene lubrificato esternamente, ed ogni 4000 bbuna spruzzata di olio spray silicone speciifico per asg nell'imbocco della t hop up

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho provato ache con i guarder
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Concordo, canna scadente, gommino originale scadente, pallini usati scadenti.
    ripeto sempre la mia in merito alle canne di precisione, generalmente le considero inutili per le nostre asg e foriere di problemi, poi se si decide

di montare una canna di precisione appunto aper aver più precisione, occorono pallini di qualità , come Guarder o Marui.No canne di precisione e pallini bio, gommino hop systema bene lubrificato esternamente, ed ogni 4000 bbuna spruzzata di olio spray silicone speciifico per asg nell'imbocco della t hop up

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

Ciao mi rimane subito sopra l'ingresso del caricatore...
    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ciao, dimmi una cosa, il pallino a che altezza della canna ti rimane bloccato? se dovesse rimanere all'inizio, vicino al hop up il problema potrebbe essere lo spingi pallino, cambialo e vedrai che non avrai più problemi.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Esperti dove siete ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.