-MARCA E MODELLO: Systema Modello AZ High Performance (per velocità)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente Nuovo, vita 1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni, nessuna sostituzione o modifica. Solo semplice pulizia, ingrassaggio e rodaggio Le piccole manutenzioni le ho fatte io, il mio livello di competenza in elettrico è scarsa.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Comprato inserito nel fucile è sempre andato bene. Fatto il rimessaggio inverno. Tirato fuori 1 giorno fa, era inchiodato. Ci misi un pò di Wd-40 e ripartì (letto che il WD per parti elettriche era ok...). Ora arrivo a usare il fucile per controllo, per usara l'asg domenica, e il motore va e non va. Quando va ha la stessa potenza che aveva da nuovo. Smonto il GB controllo i cavi, ed effettivamente c'era uno sbucciato, lo rimetto apposto e il Motore parte e poi si riblocca (purtroppo non ho il tester). Controllo i contatti ecc nulla è tutto apposto. lo faccio girare con la cavetteria del fucile ma senza sforzo (a Vuoto) e va a tratti. Mi spiego meglio va che sembra che assorba bene e poi assorbe meno, come se fosse un cambio di "marcia". Allora decido di prendere la batteria e solo motore e scopro che esso non va. Lo smonto e lo pulisco, controllo se ci sono guasti, nulla. Rimonto e lo faccio funzionare e per un momento va e poi si riblocca. Ripeto e fa la stessa cosa. Nel mentre provo un altro motore sull'asg e dopo varie prove di varii minuti scopro definitivamente che il problema risiede nel motore e non nel GB. Adesso ho il motore davanti agli occhi montato... Non so che fare...
-BATTERIA E SPECIFICHE: 2200 mAh VP 8,4 ed 3300mAh VP 8,4 .
è possibile che con la possibile massa (che probabilmente c'era) sia partito per sempre? Quali sono i segni distintivi di ciò? e come è possibile ripararlo? (sapete no quanto costa...). Ho letto Varii problemi sul forum e sembrebbe che il motore si andato, ma prima di esserne sicuro voglio chiedere. Putroppo la mia assoluta ignoranza in elettricità e non avere un tester mi rende un asino a Doc. Ho letto la guida di Bombardiere per riparare un motore, e già li ho sbagliato a pulire il motore perchè vedrai il wd-40 non va bene... il motore non riscalda da dire che ha dispersioni.
Aspetto risposte dagli esperti del settore, ma Sopratutto il Guru dei motori, Bombardiere a meeeeeee![]()

Portale
Lo staff