Originariamente inviata da
kimera
Allora ragazzi dopo tanto tempo,ho messo sotto carica la batteria del mio fucilozzo,premetto che il fucile che ho è un Royal preso così tanto per sfizio per provare a giocare a softair qualche anno fa,(non ha mai perso un colpo sempre una frusta).Quando ho aperto la scatola,c'era il fucile con caricabatteria e batteria da 8,4 non ricordo i MaH.
Poi ho visto che aveva un pò di tosse con quella batteria e ho provato una 9,6 di un amico per un paio di domeniche,ottimo spunto il fucile andava come un treno,poi me ne sono assemblata una con l'aiuto di un amico,da allora la batteria reggeva solo poche raffiche poi si scaricava.
Come dicevo ho provato a ricaricarla oggi,l'ho messa sul fucile,raffiche da paura non perdeva un colpo,d'un tratto

che succede? La batteria scarica,vado per staccarla e sento che è calda così come i cavetti caldi,sia quelli in uscita dal fucile, che quelli della batteria e la gabbietta del fusibile calda.
Dovrei cambiare batteria ed usare una 8,4v secondo voi?Oppure andare al negozio vicino casa e provare sia una 8,4 che una 9,6 e vedere se si surriscalda l'impianto elettrico?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.