Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Uscita al jiule misera, 0.3 J con molla over!

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Uscita al jiule misera, 0.3 J con molla over!

-MARCA E MODELLO: M4 assemblato
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI ​VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Il gearbox è così assemblato:
    - gearbox AABB cinese con boccole 8mm cuscinettate
    - terna royal 18:1 standard
    - pistone classic army con secondo dente limato, testa pistone classic army, cilindro classic army, testa cilindro con doppio oring systema, spingipallino ed asta classic army
    (l'intero gruppo aria, anche con spingipallino, da una prova siringa PERFETTA con effetto antivuoto perfettamente funzionante)
    - molla cinese (over) proveniente da una masada a&k
    - t hop up CA, gommino guarder, canna CA

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Semplicemente, la replica esce miseramente underjoule nonstante i pezzi inseriti.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    In seguito ad un upgrade interno per poi effettuare una corsa corta, mi son accorto dalla cronografata dello schifo di potenza
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Utilizzo batterie lipo e pallini Supreme 0.23g

Queste son le condizioni del mio povero m4. Ho fatto provo di vario tipo, sostituendo cilindro, teste pistone e cilindro, molla, spingipallino e gommino HU. Purtroppo nulla da fare, potenza mai oltre i 0.4
    Mi affido ai guru di sam, sperando possano consigliarmi qualcosa dare (magari in base ad una similare esperienze)

Ringrazio in anticipo!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

se non hai perdite d'aria,controlla il cronografo se sia settato su pallini 0,23. non si sà mai . altrimenti c'è una perdita da qualche parte.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

che gusci ha il tuo m4?.ieri sera volevo mettere un gb 8mm con cuscinetti cinese nel mio m16 ca...con molone nn andavo oltre i 78 m\s....con il suo gb con boccole di 7 ma la stessa roba dentro mi e' schizzato a 115m\s...quindi ho riaperto felice di poterci mettere una sp90....nn tutti i gerabox sono uguali,come nn tutti i gusci sono uguali....

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    che gusci ha il tuo m4?.ieri sera volevo mettere un gb 8mm con cuscinetti cinese nel mio m16 ca...con molone nn andavo oltre i 78 m\s....con il suo gb con boccole di 7 ma la stessa roba dentro mi e' schizzato a 115m\s...quindi ho riaperto felice di poterci mettere una sp90....nn tutti i gerabox sono uguali,come nn tutti i gusci sono uguali....
    già, però questo problema è apparso dal nulla solo in questi giorni...prima tirava per bene ed ora non c'è modo di farlo tornare in se

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai controllato le perdite tra spingipallino e t hopup? allineamento gear box? vitone dietro del calcio? gommino hopup messo male/forato?

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    hai controllato le perdite tra spingipallino e t hopup? allineamento gear box? vitone dietro del calcio? gommino hopup messo male/forato?
    come controllo tra spingipallino e hu? cosa intendi per vitone del calcio? se è avvitato? si lo è. Il gommino è messo bene ed in buone condizioni

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

per le perdite tra spingi e hopup prendi la canna con l'hopup montato e appoggialo al gear box (assicurati che lo spingipallino sia tutto fuori, cioè con la molla a riposo, spara un paio di singoli), tappa l'imbocco da adove entrano i pallini e soffia dalla canna da dove escono, se non ci sono perdite farai mooooolta fatica...se per caso hai la possibilità di farlo con tutto montato (senza separare i gusci) fallo, è la condizione con cui giochi
    prova a farlo anche solo con la canna in mano con montato la t hopup, tappando 2 buchi e soffiando nel terzo

per il vitone del calcio, se è troppo tirato il gear box starà indietro, anche decimi di mm possono causare gravi perdite

sono tutte informazioni che trovi usando il fantastico tasto cerca

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sparando in singolo la molla forse va a riposo, ma lo spingipallino è arretrato. quindi bisogna per forza aprire il gb o comunque liberare l'anti reversal.
    anche se il vitone è troppo tirato, dovrebbe agire la molla di contrasto del gruppo hop up.. e sencondo me ti manca quella mollettina, controlla per sicurezza!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

si...volevo dire...un paio di colpi per avere lo spingi fuori...

e per la mollettina ha ragione lock, io la do per scontata...ma meglio controllare la sua presenza

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    per le perdite tra spingi e hopup prendi la canna con l'hopup montato e appoggialo al gear box (assicurati che lo spingipallino sia tutto fuori, cioè con la molla a riposo, spara un paio di singoli), tappa l'imbocco da adove entrano i pallini e soffia dalla canna da dove escono, se non ci sono perdite farai mooooolta fatica...se per caso hai la possibilità di farlo con tutto montato (senza separare i gusci) fallo, è la condizione con cui giochi
    prova a farlo anche solo con la canna in mano con montato la t hopup, tappando 2 buchi e soffiando nel terzo

per il vitone del calcio, se è troppo tirato il gear box starà indietro, anche decimi di mm possono causare gravi perdite

sono tutte informazioni che trovi usando il fantastico tasto cerca
    quando ho tempo provo a verificare se ci son perdite tra hu e spingipallino. Per il vitone, dovrebbe essere regolato bene...
    grazie per i consigli comunque

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cerme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.