Salve a tutti. Possiedo da 6 mesi il G&G CM16 RAIDER L, ottimo fucile che non mi ha quasi mai deluso, se non per qualche piccolo problema di pescaggio. Fin qui niente di grave... il mese scorso ho deciso di cambiare motore e montare un g&p m120, il fucile girava benissimo senza mai perdere colpi fino a quando mi sono trovato nel bel mezzo di una 24 ore con il fucile che perdeva la grande maggioranza dei colpi.
Ora spiego meglio il problema: se sparo in singolo nessun problema, se metto la raffica spara solo qualche colpo (5-6) poi non spara più, nemmeno se metto in colpo singolo. Per risolvere momentaneamente il problema (strano ma vero) devo togliere il caricatore e sparare in singolo senza di esso: i primi 2 colpi vanno a vuoto, al terzo sputa fuori il pallino. All'inizio pensavo fossero i caricatori, ma niente da fare, ne ho provati una decina e ho lo stesso problema. Ho provato a cambiare TUTTO il gruppo hop up + canna (tutto preso da un fucile uguale e funzionante) ma il problema rimana. Infine ho provato a rimontare il vecchio motore ma anche questa volta stesso problema, in questo caso però se metto in raffica (a volte anche in singolo) il pallino si inceppa e per rimuoverlo devo per forza usare l'astina.
Spero possiate risolvere il problema, grazie in anticipo.