Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema m4 s-system

Spina
    Club
    Non affilato

Question Problema m4 s-system

Ragazzi scusate ma ho un piccolo problema al quanto rompi balle..ho un m4 s-system della dboys, il problema è che i pallini non vengono sparati, per farli pescare devo mettere la mano sotto il caricatore e fare una piccola pressione. Come posso risolvere questo inghippo? :\ grazie a tutti per le risposte e buon sabato

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

ciao,
    se mi dici che mettendo la mano sotto il caricatore e spingendo, te li pesca allora il problema è che il caricatore non arriva bene a contatto con l'hop up, più precisamente con il buchino che vedi se levi il caricatore e guardi dentro.
    Questo può essere dovuto a:
    1. se hai l'asg da tanto, potrebbero essersi consumati i lati interni del vano caricatore (a furia di mettere caricatori andando a sfregare metallo contro metallo si consuma) dunque c'è gioco tra le parti e non ti pesca, prova a mettere un po dinastro sulla parte superiore delcaricatore così da fare spessore
    2. anche se i caricatori sono standard, alcune marche di caricatori non vanno su certe asg, il caricatore è nuovo o già lo usavi? nel caso potrebbe essere il caricatore che non va...
    3. prova se vuoi, a mettere una grip magwell, da quando l'ho messa sul mio, quando metto i caricatori, non simuovono di un millimetro perchè la grip li blocca...

Spero di averti dato qualche soluzione, prova e vedi, senti anche altri consigli, magari c'è una soluzione migliore, ma quasi sicuramente ti posso confermare che il problema è quello...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

segui le regole di posting

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

in questa sezione

https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE

c'è una gioda che fa al caso tuo, per questa volta te la linko, le prossime volte che avrai un problema, guarda nella sezione guide, cerca quella che fa al caso tuo, se poi non riesci a risolvere apri un topic

https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica

buona lettura

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Puoi provare a limare leggermente il "nottolino" che blocca i pallini all'imboccatura del caricatore; vacci piano altrimenti non tiene più i pallini!

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Makako Visualizza il messaggio
    ciao,
    se mi dici che mettendo la mano sotto il caricatore e spingendo, te li pesca allora il problema è che il caricatore non arriva bene a contatto con l'hop up, più precisamente con il buchino che vedi se levi il caricatore e guardi dentro.
    Questo può essere dovuto a:
    1. se hai l'asg da tanto, potrebbero essersi consumati i lati interni del vano caricatore (a furia di mettere caricatori andando a sfregare metallo contro metallo si consuma) dunque c'è gioco tra le parti e non ti pesca, prova a mettere un po dinastro sulla parte superiore delcaricatore così da fare spessore
    2. anche se i caricatori sono standard, alcune marche di caricatori non vanno su certe asg, il caricatore è nuovo o già lo usavi? nel caso potrebbe essere il caricatore che non va...
    3. prova se vuoi, a mettere una grip magwell, da quando l'ho messa sul mio, quando metto i caricatori, non simuovono di un millimetro perchè la grip li blocca...

Spero di averti dato qualche soluzione, prova e vedi, senti anche altri consigli, magari c'è una soluzione migliore, ma quasi sicuramente ti posso confermare che il problema è quello...
    seguirò il tuo consiglio grazie mille guarda i caricatori sono nuovi, devo darti ragione nel punto 1 perchè la vernice è andata via..proverò col nastro

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se per far pescare i pallini, deve mettere una mano sotto ai caricatori e spingere verso l'alto, il nastro adesivo non serve a niente...... poi fate come vi pare!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho avuto lo stesso problema... probabilmente i fili passano sotto il Gear box impedendo il corretto inserimento del caricatore. Prova ad inserirlo e poi lo esci senza premere il bottone, se viene via allora il problema sono i fili che passano. se guardi dentro l'alloggiamento dovresti vedere i fili

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elados Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ho un piccolo problema al quanto rompi balle..ho un m4 s-system della dboys, il problema è che i pallini non vengono sparati, per farli pescare devo mettere la mano sotto il caricatore e fare una piccola pressione. Come posso risolvere questo inghippo? :\ grazie a tutti per le risposte e buon sabato
    c'è una guida sul come sistemare i caricatori che non pescano bene per problemi dimensionali di aggancio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads226932-asta-spingipallino-che-si-blocca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.