ciao,
se mi dici che mettendo la mano sotto il caricatore e spingendo, te li pesca allora il problema è che il caricatore non arriva bene a contatto con l'hop up, più precisamente con il buchino che vedi se levi il caricatore e guardi dentro.
Questo può essere dovuto a:
1. se hai l'asg da tanto, potrebbero essersi consumati i lati interni del vano caricatore (a furia di mettere caricatori andando a sfregare metallo contro metallo si consuma) dunque c'è gioco tra le parti e non ti pesca, prova a mettere un po dinastro sulla parte superiore delcaricatore così da fare spessore
2. anche se i caricatori sono standard, alcune marche di caricatori non vanno su certe asg, il caricatore è nuovo o già lo usavi? nel caso potrebbe essere il caricatore che non va...
3. prova se vuoi, a mettere una grip magwell, da quando l'ho messa sul mio, quando metto i caricatori, non simuovono di un millimetro perchè la grip li blocca...
Spero di averti dato qualche soluzione, prova e vedi, senti anche altri consigli, magari c'è una soluzione migliore, ma quasi sicuramente ti posso confermare che il problema è quello...

Portale
Lo staff