Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Curiosità effetti cambio motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Curiosità effetti cambio motore

Salve a tutti!
    Vorrei sapere se,cambiando il motore del mio ak47 cyma (per uno hi-speed) possono pervenire problemi meccanici agli ingranaggi.
    Se si,vorrei sapere quali e come possono essere scongiurati.
    Ringrazio tutti in anticipo,
    SIMOAK47.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, se metti un qualsiasi altro motore (anche non High-speed) la tua replica funzionerà sicuramente meglio.
    I motori Cyma sono molto, molto lenti rispetto ad un qualsiasi altro motore standard.
    Comunque va detto che tutto dipende dalla molla che monti e dalla batteria che utilizzi. Se monti una molla nel Joule, può andar bene qualsiasi motore, anche mosso da una batteria da 8,4v. Se invece monti una molla dura, mettendo un high-speed corri il rischio che neanche si muova.
    Tu che batteria utilizzi? A quanto esce il tuo AK?

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao, fai così, dacci più informazioni se vuoi che riusciamo a darti una mano
    Segui il link
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoAK47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei sapere se,cambiando il motore del mio ak47 cyma (per uno hi-speed) possono pervenire problemi meccanici agli ingranaggi.
    Se si,vorrei sapere quali e come possono essere scongiurati.
    Ringrazio tutti in anticipo,
    SIMOAK47.
    se il tuo gear box sarà già stato messo a punto, avrai solo miglioramenti in termini di ROF in quanto tutti i motori installati sui low cost sono degli High torque molto lenti, l'unica cosa da fare sarà di regolare l'altezza del motore tramite brugoletta

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

ad ogni modo io aggiungerei a quanto ti hanno detto che con un high-speed rischi di distruggere gli ingranaggi...se non ti interessa avere rof assurdi puoi stare tranquillamente su un high-torque che comunque ti aumenta il rof e le prestazioni visto il motore che attualmente monti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora,la molla è standard da 1 joule. Monto una batteria al nichel da 1500 (1.2V);quella in dotazione per intenderci. Potrei avere grattacapi?

---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

A questo credo ci penserà il mio installatore di fiducia

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la tua batteria è composta da elementi da 1,2V ma non è 1,2V in tutto.

devi contare gli elementi e moltiplicarli per 1,2 per ottenere il voltaggio corretto

Questa pagina è stata trovata cercando:

FX-10

brondi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.