Salve a tutti!
Vorrei sapere se,cambiando il motore del mio ak47 cyma (per uno hi-speed) possono pervenire problemi meccanici agli ingranaggi.
Se si,vorrei sapere quali e come possono essere scongiurati.
Ringrazio tutti in anticipo,
SIMOAK47.
Salve a tutti!
Vorrei sapere se,cambiando il motore del mio ak47 cyma (per uno hi-speed) possono pervenire problemi meccanici agli ingranaggi.
Se si,vorrei sapere quali e come possono essere scongiurati.
Ringrazio tutti in anticipo,
SIMOAK47.
Guarda, se metti un qualsiasi altro motore (anche non High-speed) la tua replica funzionerà sicuramente meglio.
I motori Cyma sono molto, molto lenti rispetto ad un qualsiasi altro motore standard.
Comunque va detto che tutto dipende dalla molla che monti e dalla batteria che utilizzi. Se monti una molla nel Joule, può andar bene qualsiasi motore, anche mosso da una batteria da 8,4v. Se invece monti una molla dura, mettendo un high-speed corri il rischio che neanche si muova.
Tu che batteria utilizzi? A quanto esce il tuo AK?
Ciao, fai così, dacci più informazioni se vuoi che riusciamo a darti una mano
Segui il link
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ad ogni modo io aggiungerei a quanto ti hanno detto che con un high-speed rischi di distruggere gli ingranaggi...se non ti interessa avere rof assurdi puoi stare tranquillamente su un high-torque che comunque ti aumenta il rof e le prestazioni visto il motore che attualmente monti![]()
Allora,la molla è standard da 1 joule. Monto una batteria al nichel da 1500 (1.2V);quella in dotazione per intenderci. Potrei avere grattacapi?
---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:13 ----------
A questo credo ci penserà il mio installatore di fiducia![]()
la tua batteria è composta da elementi da 1,2V ma non è 1,2V in tutto.
devi contare gli elementi e moltiplicarli per 1,2 per ottenere il voltaggio corretto