Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: mp5 si inceppa!!! aiuto

Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato

Predefinito mp5 si inceppa!!! aiuto

jg mp5sd6:
    -nuova:
    -completamente originale:
    allora.. ho comprato un'mp5sd6 jg (golden bow) e inizialmente su 200 pallini 2 volte mi si è inceppata! poi sparando a raffica ritorna tutto apposto ma dopo averla richiusa la seconda volta che ci gioco il problema è peggiorato.. ora il 70% delle volte a colpo singolo non funziona!! ma non è il caricatore dei mp5 perchè ho sparato senza caricatore e si inceppava ugualmente!! cosa potrebbe essere..
    Ultima modifica di nicky98; 06/04/2012 a 19:21

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

ti consiglio di modificare il messaggio sennò te lo chiudono leggi le regole del posting nel tech center https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

batteria carica? il mio mp5 galaxy con batteria al 50% non tira in singolo, ma in raffica si

Club
    non affiliato

Predefinito

batteria 50%, vero non ci avevo pensato.. però ora prima di confermare il problema devo finirla di scaricare del tutto.. comunque grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicky98 Visualizza il messaggio
    jg mp5sd6:
    -nuova:
    -completamente originale:
    allora.. ho comprato un'mp5sd6 jg (golden bow) e inizialmente su 200 pallini 2 volte mi si è inceppata! poi sparando a raffica ritorna tutto apposto ma dopo averla richiusa la seconda volta che ci gioco il problema è peggiorato.. ora il 70% delle volte a colpo singolo non funziona!! ma non è il caricatore dei mp5 perchè ho sparato senza caricatore e si inceppava ugualmente!! cosa potrebbe essere..
    si inceppa significa che i pallini si bloccano in canna o nell'hop up . E' questo quello che ti succede ?
    Con gommine cosi dure come quella Jiong gong è normale, sopratutto se non è lubricata .Quindi disinserisci tutto l'hop up, e riprova, e cronografa, potresti avere anche delle perdite aria mostruose ed avere una potenza talmente bassa da non riuscire a far uscire i bb.

Club
    non affiliato

Predefinito

x bombardiere: io ho sparato anche senza i pallini, ma si "inceppa" cioè non spara a singolo ma solo in raffica.. quando sparo in semi è come se il motore prova a far girare gli ingranaggi ma non riesce.. per le perdite di aria, a batteria piena sparava normalmente, e anche adesso spara bene in auto ma non in singolo

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

La terminologia corretta è importantissima, ti si è inceppato? Inceppato a casa mia vuol dire pallino incastrato da qualche parte, infatti lui ti ha dato una risposta che con il tuo caso non c'entra niente;
    Per il tuo problema potrebbe essere dato da una dispersione elettrica in singolo, dalla batteria ecc.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicky98 Visualizza il messaggio
    x bombardiere: io ho sparato anche senza i pallini, ma si "inceppa" cioè non spara a singolo ma solo in raffica.. quando sparo in semi è come se il motore prova a far girare gli ingranaggi ma non riesce.. per le perdite di aria, a batteria piena sparava normalmente, e anche adesso spara bene in auto ma non in singolo
    Cacchio, è difficile riuscire a aiutare qualcuno se non si sà nemmeno quello che ha l'asg.
    Ti ripeto la mia domanda:
    si inceppa significa che i pallini si bloccano in canna o nell'hop up . E' questo quello che ti succede ?
    Da quello che dici ora , sembra che non hai problemi di inceppamento, ma che l'asg non spara , o la meccanica non gira quando utilizzi il colpo singolo.

Club
    non affiliato

Predefinito

si scusate non mi veniva un termine appropriato, ma la mia risposta non voleva offendere nessuno! e come si puo risolvere questo problema? se era a causa della batteria avevo pensato a comprare una lipo (7,4V), cosi a metà la ricarico senza effetto memoria.
    l'asg non spara e sento come se provasse a far girare i ingranaggi ma non riesce.. comunque non sono esperto e se mi date i vostri contatti di messanger vi mando il video.
    Ultima modifica di nicky98; 07/04/2012 a 13:20

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma giusto...cosa succede???
    provi a sparare in singolo, schiacci il grilletto ma non succede niente, senti solo un click? mentre in raffica va bene?
    come schiacci il grilletto, fino in fondo o no?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.