Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Assemblare un fucile M4CQBR....conviene?

Spina
    Club
    Arditi Cassino

Predefinito Assemblare un fucile M4CQBR....conviene?

Ciao Ragazzi allora premetto che non entro sul forum da un pezzo e che non ho trovato nulla sul forum,a riguardo,forse ho cercato male, nel caso chiudete e rimandatemi alla discussione se è già presente altrove.

Volevo sapere se fosse possibile e più conveniente,assemblare un fucile ad esempio un M4 CQB-R con pezzi che si trovano in vendita nel mercatino,Tipo Ris-Gear box completi-upper & lower receiver-canna-calcio-motorino ecc.ecc.

Secondo voi, è più conveniente che acquistarlo in negozio, oppure conviene tenere da parte i soldi e comprarne uno nuovo di marca o sottomarca?

Fatemi sapere ragazzi.

Grazie ciao.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimera Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi allora premetto che non entro sul forum da un pezzo e che non ho trovato nulla sul forum,a riguardo,forse ho cercato male, nel caso chiudete e rimandatemi alla discussione se è già presente altrove.

Volevo sapere se fosse possibile e più conveniente,assemblare un fucile ad esempio un M4 CQB-R con pezzi che si trovano in vendita nel mercatino,Tipo Ris-Gear box completi-upper & lower receiver-canna-calcio-motorino ecc.ecc.

Secondo voi, è più conveniente che acquistarlo in negozio, oppure conviene tenere da parte i soldi e comprarne uno nuovo di marca o sottomarca?

Fatemi sapere ragazzi.

Grazie ciao.
    Arditi di Casssino, è un pò che non ci si vede, salutami il vecchio sergione.
    No assolutamente, a meno che tu voglia realizzare qualcosa di molto particolare a livello meccanico, e quindi sei disposto a spendere molto, non conviene, ti conviene acquistare qualcosa già completo.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

io personalmente prenderei un dboys, e gli farei i lavori di routine da fare su un low cost (trovi tutto nella sezione guide): cambio molla, sostituzione boccole con delle piene (se sono cuscinettate), rispessoramento, lucidatura guide, cambio molla e gommino...e via

Spina
    Club
    Arditi Cassino

Predefinito

@ Bombardiere: non gioco più con gli arditi tipo da quando mi sono iscritto sul forum più o meno.Ma appena lo vedo te lo saluto Sergio.

@ Rostanika: ce l'ho un fucile Royal M933 modificato con Ris e Calcio Crane ma, tecnicamente non ne capisco una cippa,anche perchè vorrei portare i fili dietro per mettere una batteria da Crane,ma l'unica cosa che sono riuscito a fare finora è fare un buco nei gusci e portare i fili nel tubo del calcio.

Grazie comunque a entrambi per i consigli.

Continuate a rispondermi grazie.Vorrei sentire più di una campana.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ti costa molto molto di più costruirlo che comprarlo . Però farsi i fucili da soli se posso permettermi è davvero un piacere personale . Tralasciando il costo io ormai me li assemblo da 0 tutti ormai li faccio come voglio è con le mie esigenze naturalmente come detto sopra evito di farmi i conti ahahah .
    Un saluto

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ti costa molto molto di più costruirlo che comprarlo . Però farsi i fucili da soli se posso permettermi è davvero un piacere personale . Tralasciando il costo io ormai me li assemblo da 0 tutti ormai li faccio come voglio è con le mie esigenze naturalmente come detto sopra evito di farmi i conti ahahah .
    Un saluto
    Certo, basta essere perfettamente consapevoli della compatibilità fra le componenti, ma visto che l'OP ha ammesso di non essere particolarmente ferrato in questo senso forse è il caso che non prenda in considerazione questa via.

Spina
    Club
    Arditi Cassino

Predefinito

ehehehehehehhehehh beh semmai mi farei aiutare da qualcuno che ne sa più di me.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Dovresti consultarlo per ogni componente che intendi acquistare. Se hai un amico così paziente, ben venga. Mi permetto di consigliarti anch'io una piattaforma unica cui apportare semplici migliorie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

assemblaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.