Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto rimontare m4 lone star

Spina
    Club
    rangers del vulture

Predefinito Aiuto rimontare m4 lone star

ragazzi ho un problema nel riassemblaggio del suddetto fucile! non riesco a rimontare lower e upper receiver, è il bolt catch che mi da rogne. come posso fare????? il fucile è nuovo, smontato solo per cambiare gommino hu!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se hai soltanto sfilato l'upper receiver, come fa il bolt-catch a darti problemi?
    Quano infili nuovamente l'upper facendolo scorrere sul lower, automaticamente la levetta azionata dal bolt-catch si abbassa al suo passaggio, permettendo all'upper di arrivare a battura con il lower.

Spina
    Club
    rangers del vulture

Predefinito

e invece non è così! infatti per sfilare l'upper ho dovuto fare un giochetto strano con la leva otturatore...in pratica la tenevo tirata mentre sfilavo l'upper e la tiravo leggermente verso l'alto perchè altrimenti si sarebbe incastrata nel dentino che sporge dal gearbox in questo particolare m4...poi non so se è solo il bolt catch a darmi problemi...mancano 3-4 mm all'upper per agganciarsi completamnte con il lower! non so che fare!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'upper ha una scanalatura che deve incastrarsi con il lower (sotto la leva otturatore)..........

Spina
    Club
    rangers del vulture

Predefinito

risolto ragazzi...c'era una sbavatura sul lower, esattamente dove incontra la culatta dell'upper...limata e va tutto bene! chiudere grazie!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate per il topic vecchio, shade dove era la sbavatura? Ho lo stesso problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.