ragazzi ho un problema nel riassemblaggio del suddetto fucile! non riesco a rimontare lower e upper receiver, è il bolt catch che mi da rogne. come posso fare????? il fucile è nuovo, smontato solo per cambiare gommino hu!
ragazzi ho un problema nel riassemblaggio del suddetto fucile! non riesco a rimontare lower e upper receiver, è il bolt catch che mi da rogne. come posso fare????? il fucile è nuovo, smontato solo per cambiare gommino hu!
Se hai soltanto sfilato l'upper receiver, come fa il bolt-catch a darti problemi?
Quano infili nuovamente l'upper facendolo scorrere sul lower, automaticamente la levetta azionata dal bolt-catch si abbassa al suo passaggio, permettendo all'upper di arrivare a battura con il lower.
e invece non è così! infatti per sfilare l'upper ho dovuto fare un giochetto strano con la leva otturatore...in pratica la tenevo tirata mentre sfilavo l'upper e la tiravo leggermente verso l'alto perchè altrimenti si sarebbe incastrata nel dentino che sporge dal gearbox in questo particolare m4...poi non so se è solo il bolt catch a darmi problemi...mancano 3-4 mm all'upper per agganciarsi completamnte con il lower! non so che fare!
L'upper ha una scanalatura che deve incastrarsi con il lower (sotto la leva otturatore)..........
risolto ragazzi...c'era una sbavatura sul lower, esattamente dove incontra la culatta dell'upper...limata e va tutto bene! chiudere grazie!
Scusate per il topic vecchio, shade dove era la sbavatura? Ho lo stesso problema
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;