Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Motorino M4 malfunzionante

Pinguino
    Visitatore

Question Motorino M4 malfunzionante

Salve a tutti!
    Ho appena acquistato un M4 della D|BOYS modello BI 3381. uso un batteria Xcell 7,4 V 20c 1800 mAh.
    vedevo che non sparava quando premevo il girlletto ma sentivo un click meccanico proveniente dal motorino, così l ho preso e ho visto che mettendolo piu in basso girava e ha cominciato a sparare però dopo un pò la raffica si afflosciava fino a a fermarsi, così ho provato a far girare il motorino fuori dal fucile e ho visto che all inizio gira ma poi si ferma.
    premetto che non ci capisco quasi niente e mi rivolgo a voi esperti per un aiuto.
    volendo ho una batteria 1100 però adesso sta in carica e dopo la provo.
    prima che lo porto al negozio dove mi spomperanno il portafoglio chiedo a voi.
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinguino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato un M4 della D|BOYS modello BI 3381. uso un batteria Xcell 7,4 V 20c 1800 mAh.
    vedevo che non sparava quando premevo il girlletto ma sentivo un click meccanico proveniente dal motorino, così l ho preso e ho visto che mettendolo piu in basso girava e ha cominciato a sparare però dopo un pò la raffica si afflosciava fino a a fermarsi, così ho provato a far girare il motorino fuori dal fucile e ho visto che all inizio gira ma poi si ferma.
    premetto che non ci capisco quasi niente e mi rivolgo a voi esperti per un aiuto.
    volendo ho una batteria 1100 però adesso sta in carica e dopo la provo.
    prima che lo porto al negozio dove mi spomperanno il portafoglio chiedo a voi.
    Grazie
    per prima cosa aggiusta la discussione alle regole di posting di questa sezione.
    fai le prove con una batteria sicura e carica.
    Per capire se hai un problema elettrico alla asg, o al motore, ti occorre un tester.
    Prova a togliere il tappo della grip motore, cosi il motore è disingaggiato dal gear box, non staccare i fili al motore, inserisci una batteria ben carica e sicura, e tira il grilletto.Il motore deve girare, e molto veloce perchè sei a vuoto.Se non gira significa o che non arriva tensione/corrente al motore, o che il motore sia rotto.

Pinguino
    Visitatore

Predefinito

Ho provato con una batteria sicura e ben carica quindi il motorino gira a vuoto quando lo tengo fuori ma poi si ferma e quando lo metto dentro non gira affatto e sento un rumoretto alquanto brutto
    se puoi spiegarmi meglio quello che hai detto visto che non ci capisco niente grazie.
    come posso modificare la discussione secondo le regole?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho provato con una batteria sicura e ben carica quindi il motorino gira a vuoto quando lo tengo fuori ma poi si ferma e quando lo metto dentro non gira affatto e sento un rumoretto alquanto brutto
    se puoi spiegarmi meglio quello che hai detto visto che non ci capisco niente grazie.
    come posso modificare la discussione secondo le regole?
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Che batteria usi e con che cosa l'hai caricata? Dove altro hai testato la batteria che usi , per dire che è sicura e ben carica?
    Il motore disingaggiato dal gear box, quindi senza tappo della grip motore e con fucile a pancia in su, motore con contatti elettrici inseriti,a vuoto gira sempre finchè tiri il grilletto con selettore su singolo o raffica ?
    Oppure non gira quando lo inserisci nella grip, e chiudi il tappo della grip ?

Pinguino
    Visitatore

Predefinito

allora sia che metto colpo singolo o raffica il motore comincia a girare ma poi si ferma(ho un problema al selettore che non emtte il colpo singolo am solo raffica e sicura) il motorino gira ma dopo un po la molla sul pignino si ferma e dopo un po ripende a girare poco ma poi si riferma e via così....quando lo inserisco e chiudo la raffica all inizio è lenta e poi arriva a fare a colpo singolo per poi fermarsi

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao...puoi mettere a posto il primo messaggio come da regolamento?

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

(leggi bene quello che c'è scritto in rosso...)

grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

allora sia che metto colpo singolo o raffica il motore comincia a girare ma poi si ferma(ho un problema al selettore che non emtte il colpo singolo am solo raffica e sicura) il motorino gira ma dopo un po la molla sul pignino si ferma e dopo un po ripende a girare poco ma poi si riferma e via così....quando lo inserisco e chiudo la raffica all inizio è lenta e poi arriva a fare a colpo singolo per poi fermarsi
    sono i classici sintomi di batteria scadente o scarica o motore cotto, o di pistone bloccato a fondo corsa

Pinguino
    Visitatore

Predefinito

come posso risolvere prima di portarlo in manutenzione facendo piangere il mio portafoglio?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

come posso risolvere prima di portarlo in manutenzione facendo piangere il mio portafoglio?
    Vai ad esclusione, prova comunque una altra batteria che faccia girare una altra asg, se non và cambia il motore, se ancora non và il problema è nel gear box.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.