Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Incompatibilità Fucile - Pallini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sinceramente la canna non mi si sporca per nulla e le prestazioni son notevoli: canna standard però magari con una di precisione cambia.

Ahab

PS: continuo a preferire una biodegradabilità al 90% al prendere una moneta a 30mt oppure a dover pulire la canna ogni mese (cosa che non faccio)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sinceramente la canna non mi si sporca per nulla e le prestazioni son notevoli: canna standard però magari con una di precisione cambia.

Ahab

PS: continuo a preferire una biodegradabilità al 90% al prendere una moneta a 30mt oppure a dover pulire la canna ogni mese (cosa che non faccio)
    Scusate una breve OT, fino ad oggi non ho sinceramente trovato pallini bio che non facciano danni alla canna o impastino gommina hop up e canna , quando si è costretti ad usarli conviene viaggiare con scovolo e spray silicone per hop up , non parliamo se poi si utilizzano su canne di precisioen .I G&G bio personalmente li ho trovati ancora peggio di altri, una regola importante per i bio è quella di aprire la busta riempire i caricatori ed usarli subito,e risigillare la busta, non bisogna mai lasciarli nei caricatori che sò per una settimana e poi usarli sopratutto se c'è umidità.
    Per quanto riguarda la biodegradabilità, io non ho mai visto un documento ufficiale che certifichi la biodegradabilità dei pallini parziale o totale, certo sarei veramente contento che lo fossero davvero, e li utilizzerei molto più spesso , questo a beneficio del territorio, ma è meglio non toccare questo tasto, perchè biodegradabiltà o meno , questo non ci autorizzerebbe a lasciare pallini in giro, perchè equivarrebbe a leggittimare il lasciare in giro immondizia biodegrabile , il che sappiamo tutti che non si può fare.
    Piuttosto se si è sensibili all'ambiente, come lo dovrebbero essere tutti, è meglio fare come faccio io che ogni tanto mi porto una busta dappresso e nelle pause di gioco mi raccolgo un pò di immondizia lasciata in giro nei boschi da civilissimi escursionisti,cacciatori,bikers , enduristi e chi ne ha più ne metta, e sopratutto se beccate qualcuno a lasciar immondizia in giro sopratutto se non biodegradabile , fatela raccogliere a calci nel culo !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.