Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Incompatibilità Fucile - Pallini

Spina L'avatar di sikorax
    Club
    Bancinaros

Predefinito Incompatibilità Fucile - Pallini

Salve!

Ho da poco acquistato un G36C Sportline della Classic Army, qualcuno di voi ha idea se questo modello ha la canna di precisione??

Mi è sorto il dubbio perchè ho già comprato dei pallini Royal e Supreme, ottenendo pessimi risultati. I primi sono stati presi a casaccio per ignoranza, credendo fossero pallini decenti, mentre i Supreme sotto consiglio del venditore. Una volta testati però i risultati sono stati pessimi e per la seconda volta ho dovuto rinunciare e venderli.
    Gli unici che si sono comportati bene sono stati i G&G da 0,25.. spero sia solo un problema di incompatibilità con pallini non troppo perfetti..

Se qualcuno ha già avuto un'esperienza del genere, per favore mi illumini! Spero non sia un problema del fucile

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mi dispiace dirtelo, ma se prendevi un Jing Gong o Golden Bow era meglio.
    I Classic Army della linea Sportline sono molto deludenti sia a livello di "plastiche" che di componentistica interna.
    Canna di precisione???????? è una "cannaccia" in alluminio!!!!

Leggi un pò quì: https://www.softairmania.it/threads/...o-dei-low-cost
    Ultima modifica di picchio65; 08/05/2012 a 14:47

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Se leggi in giro per il forum leggerai di come supreme e royal non sono proprio i pallini da usare causa inceppamenti vari.

Poi dici che li hai testati...in che modo ? Erano tutti della stessa grammatura ? plastica o bio ?

Aggiungi un po' di info ! =)

Club
    Bancinaros

Predefinito

@picchio65:
    Porcaccia la miseria :O mi era sfuggito quel post! e io che credevo di andare sul sicuro prendendo un classic army anche se della linea sportline
    Cavolo spero non mi dia troppi problemi.. appena ho soldi da parte lo rivendo (sperando che qualcuno lo compri) e mi prendo un g36c di quelli seri..
    Per il momento però a parte il problema dei pallini non mi trovo troppo male, spara preciso ed ha un ottimo tiro utile. Grazie..

@Babbo:
    I royal erano Bio, mentre i Supreme erano quelli normali. Questi due di grammatura 0.23, mentre i G&G erano dei 0,25..
    Comunque i Bio si inceppavano in continuazione, del tipo sparavo 3 pallini e il quarto si incastrava fisso, mentre con i Supreme avevano delle traiettorie parecchio strane, un colpo dritto, l'altro giù di brutto e così via a caso. Mettendo in raffica un po' mi sparava bene e ogni tanto partiva il doppio pallino.
    Con i G&G invece lusso, nessun problema

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la canna montano quelle di fabbrica e non di precisione. i royal bio sono robaccia... i non bio un po piu accettabili ma niente di che. i supreme le uso ancora ma non su canne di precisione e sono discreti, io mi ci son trovato bene. prendi pallini buoni se vuoi precisione, io uso i guarder.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Beh i G&G sono tra i migliori pallini in commercio meno male con quello che costano non ti danno problemi

Comunque l'inceppamento è un conto il doppio pallino e la traiettora un altro ma entrambi potrebbero avere lo stesso colpevole dietro....il gommino !

Oppure qualche perdituccia al gruppo aria tanto che alcuni colpi erano buoni altri no.

Comunque se hai risolto con i g&g è probabile che hai preso dei pallini un po' "tarocchi" prima....

Club
    Bancinaros

Predefinito

Bhe allora per il momento credo che mi terrò ben stretto i miei G&G, sperando che il fucile non mi abbandoni

La prossima volta chiedo info sul forum per un g36c decente

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci son già decinmillemila discussioni sul miglior G36: tasto cerca e risolvi il problema altrimenti passo io e chiudo il 3D ^^

Comunque G&G Bio ad occhi chiusi!

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sikorax Visualizza il messaggio
    @picchio65:
    Porcaccia la miseria :O mi era sfuggito quel post! e io che credevo di andare sul sicuro prendendo un classic army anche se della linea sportline
    Cavolo spero non mi dia troppi problemi.. appena ho soldi da parte lo rivendo (sperando che qualcuno lo compri) e mi prendo un g36c di quelli seri..
    Per il momento però a parte il problema dei pallini non mi trovo troppo male, spara preciso ed ha un ottimo tiro utile. Grazie..

@Babbo:
    I royal erano Bio, mentre i Supreme erano quelli normali. Questi due di grammatura 0.23, mentre i G&G erano dei 0,25..
    Comunque i Bio si inceppavano in continuazione, del tipo sparavo 3 pallini e il quarto si incastrava fisso, mentre con i Supreme avevano delle traiettorie parecchio strane, un colpo dritto, l'altro giù di brutto e così via a caso. Mettendo in raffica un po' mi sparava bene e ogni tanto partiva il doppio pallino.
    Con i G&G invece lusso, nessun problema
    quel cesso di fucile li monta canna e cilindro di allumino, in pratica le grandi marche sulle linee sportine risparmiano su tutto, per questo sono peggiori delle vere low cost.Poi sfiata dappertutto per questo non ha precisione nè gittata, per non parlare delle gommina e del resto

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ci son già decinmillemila discussioni sul miglior G36: tasto cerca e risolvi il problema altrimenti passo io e chiudo il 3D ^^

Comunque G&G Bio ad occhi chiusi!

Ahab
    Beato tu che ti trovi bene con i G&G bio; il mese scorso ne ho utilizzato un pacco sulla minimi...... meno male che ci ho montato una canna in acciaio...... tre quarti d'ora a passarla con la "leghina" per togliere tutte le striature bianche lasciate dai pallini!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.