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Discussione: Ancora dubbi

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  1. #1
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    ho sentito parlare molto bene del guarder infinity...sembra essere un po piu lento del systema magnum ma con piu o meno la stessa coppia

    https://www.airsoftforum.com/board/l...hp/t70973.html

  2. #2
    Recluta L'avatar di Babbo
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    edit: ho sbagliato a leggere.

    Comunque il punto è che con ingranaggi standard hai certi risultati con ingranaggi HS come i royal o chi per loro ne hai altri.

    Quindi pensa bene a quello che vuoi.
    Ultima modifica di Babbo; 08/05/2012 a 00:08

  3. #3
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    Un'ottimo compromesso tra velocitá e spunto devastante è l'high torque della classic,con una 11.1 giramolto veloce e la raffica parte subito al massimo dei giri

  4. #4
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    Può andare bene anche il classico motore "standard" della CA accoppiato ad una terna high-speed ed una 11,1 v..

  5. #5
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da TheVamp Visualizza il messaggio
    Salve! Nonostante tutte le innumerevoli recensioni/guide ho ancora dubbi sui motorini. Qual'è il motorino con il miglior spunto? E quello che ha il giusto compromesso tra velocità e spunto? Grazie in anticipo
    Il guarder infinite torque , con magneti in neodimio, è il motore con più coppia che conosca, se bene alimentato raggiunge velocità di tutto rispetto.
    Sono diversi mesi che studio, sperimento, preparo motori custom .
    Tra quelli che hanno un giusto compromesso di coppia e buona velocità e che non costano tanto, ci sono i classic army standard high torque, con etichetta esterna fondo blu, ho verificato che i motori classic army venduti come ricambi classificati come higth torque etichetta grigio azzurra chiara , sono dei veri high torque e non raggiungonole stesse velocità dei pari grado con etichetta blu.
    Altre alternative di motori veloci e con grande coppia il turbo systema con modifiche di isolamento, il G&P M120 è un high speed ma conserva buona coppia, ma farlo girare con lipo di marca e grandi prestazioni con voltaggi da 11,1 volts non è alla portata di tutti.
    Ho preparato diversi motori con avvolgimenti di mia progettazione ed ho ottenuto ottima velocità e ottima coppia , le differenze interne dei motori sono dovute al tipo di avvolgimento,alle sue spire , al magnete , cuscinetti o boccole, ed altre piccole finezze.

  6. #6
    Spina L'avatar di TheVamp
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    Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto! Mi "butterò" sul classic army

  7. #7
    SAM Maniaco


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    [QUOTE=bombardiere;3588482]Il guarder infinite torque , con magneti in neodimio, è il motore con più coppia che conosca, se bene alimentato raggiunge velocità di tutto rispetto.
    Sono diversi mesi che studio, sperimento, preparo motori custom .
    Tra quelli che hanno un giusto compromesso di coppia e buona velocità e che non costano tanto, ci sono i classic army standard high torque, con etichetta esterna fondo blu, ho verificato che i motori classic army venduti come ricambi classificati come higth torque etichetta grigio azzurra chiara , sono dei veri high torque e non raggiungonole stesse velocità dei pari grado con etichetta blu.
    Altre alternative di motori veloci e con grande coppia il turbo systema con modifiche di isolamento, il G&P M120 è un high speed ma conserva buona coppia, ma farlo girare con lipo di marca e grandi prestazioni con voltaggi da 11,1 volts non è alla portata di tutti.
    Ho preparato diversi motori con avvolgimenti di mia progettazione ed ho ottenuto ottima velocità e ottima coppia , le differenze interne dei motori sono dovute al tipo di avvolgimento,alle sue spire , al magnete , cuscinetti o boccole, ed altre piccole finezze.[/QUOTE

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Nome:   motori classic army.jpg 
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    A titolo esplicativo, questi sono tre motori Classic army high torque, che ho modificato. Il primo in alto è quello più veloce di tutti di casa, avendo meno spire ed era montato sul mio M4 spc , gli altri sono più recenti, erano dichiarati difettosi , difetti banali, tutti risolti.
    Purtroppo la classic army attualmente vende altri motori con etichetta ancora differente, sempre dichiarati high torque, purtroppo di questi nuovissimi non sò molto.L'unica cosa che posso dire e che tutti e tre questi motori sono in pratica identici nelle modalità costruttive, solo il primo in alto aveva meno spire degli altri.





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Nome:   motore guarder laterale.jpg 
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    questo invece è il motore di cui parlavo prima, veramente un grande motore, purtroppo è difettoso di fabbrica e bisogna farci un piccolo intervento,dopo di che è un mostro se ben alimentato.Per via del particolare magnete molto potente che monta richiede grosse correnti di spunto,dopo che è partito è un treno !

  8. #8
    Spina L'avatar di TheVamp
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    Grazie mille per aver postato anche le foto!

  9. #9
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    per luky: io quello intendevo,l'high torque in realtà è quello standard

  10. #10
    Recluta L'avatar di Babbo
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    @bombardiere: quale sarebbe il difetto di fabbrica del gurder torque su cui bisogna lavorare ?

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