-MARCA E MODELLO: gr16 g&g
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: ne parlerò in seguito...
-DESCRIZIONE PROBLEMA: accoppiamento settoriale - centrale
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando tento di spessorare i suoi ingranaggi
-BATTERIA E SPECIFICHE: ancora non utilizzata, cmq una 7,4 2200mha 20c
Veniamo al dunque, preso il fucile 2 anni fa, utilizzato per qualche game completamente originale senza problemi ma poi ho cambiato la terna originale con una ics (tranne il conico originale g&g) ritenendola più sicura.
Tutto perfetto fino a quando la stessa terna è passata su un altra asg, su questa ho rimesso la terna originale lasciando il conico originale. Utilizzavo delle boccole 8mm in bronzo o ottone(la seconda credo) ma dovendo rispessorare ho optato per mettere delle cuscinettate, spessorato prima con il metodo tradizionale poi con quello di Fatalyti ma il rumore di ferraglia persisteva, gli ingranaggi singolarmente giravano fluidi, conico e centrale ok centrale e settoriale no, tutte e 3 nemmeno. Controllato la posizione del sett. e cuteoff, del piolino dell'asta spingipallino ma tutto ok. ho dato la colpa alle cuscinettate e sono passato a quelle in ottone originali.
Stesso lavoro di spessoramente, a regola d'arte, ma stesso problema delle cuscinettate, centrale e settoriale non sono compatibili...2 anni fa però non davano lo stesso problema. anche se non avevo spessorato io e non si sentiva rumore di ferraglia.
consigli?