Da 6.5mm ?! Cavolo e che precisione è ?! E' peggio di quelle di serie !
La considerazione sui 15cm credo fosse dovuta ai problemi sulla potenza. Credo.
Da 6.5mm ?! Cavolo e che precisione è ?! E' peggio di quelle di serie !
La considerazione sui 15cm credo fosse dovuta ai problemi sulla potenza. Credo.
Ultima modifica di Babbo; 03/05/2012 a 23:39
Mmm...era l'altra spiegazione a cui ero giunto..però vabè..![]()
se ti viene davvero a mancare la precisione mettila, ma se no non avrai molte differenze. io sul mio scar la canna che c'è l'ho lasciata perchè sembra di avere una DeepFire o Prometheus. l'ottone da che sappia io si usa per le sue proprietà acustiche ed è un buon scambiatore di calore, essendo anche molto duttile ma più duro del rame comunque. non vedo grosse differenze in fatto di canne con ottone o acciaio,se non il fatto che l'ottone si sporca di più con lo strusciare dei pallini e forse l'ottone rallenta di più il pallino, ma sono cose assolutamente minime nel softair. l'ottone viene usato anche per la costruzione di armi ma non di canne o camere di scoppio per il motivo che è duttile. Praticamente l'unica differenza (nel softair) è che l'ottone si sporca di più.
non è che l'ottone si sporca di più...è che l'ottone, essendo meno duro dell'acciaio, è più soggetto a deterioramento, in certi casi può addirittura servire (le boccole in ottone rendono la replica leggermente più silenziona, ma necessitano di maggior manutenzione se la replica viene usata parecchio, in quanto si consumano leggermente, quasi "autolubrificandosi" ma perdendo piano piano lo spessoramento)
Ripongo la domanda...c'è un modo per capire se una canna è teflonata o no qualora non ci fosse scritto nella descrizione del prodotto ?
lo chiedi al negoziante, oppure fai qualche ricerca qua o su google. ma penso che un negoziante serio ti sappa rispondere esaustivamente
io penso che l'ottone si sporchi di più per il semplice fatto che essendo duttile lo sfregamento potrebbe piano piano (minimamente) abradere la canna ecco perchè la mia risposta di prima...
cosa intendi quando dice autolubrificandosi, non ti capisco.