Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ottimizzazione al joule!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRBORNE

Exclamation Ottimizzazione al joule!

-MARCA E MODELLO: Jing gong/ Golden Bow G36C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Tempo di vita 1 mese......Nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: Spessorato, ingrassato, boccole 7mm acciao, Molla Sniper Mk 90, Pistone policarbonato primi 7 denti in metallo, testa pistone pvc antivuoto cuscinettata, testa cilindro alluminio doppio or antivuoto, spingipallino con oring, canna precisione madbull 6.03, gommino hop up marui
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: spara a 0.82J, vorrei arrivare almeno 0.95J
    -TEMPO DEL PROBLEMA:-----------------
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Lipo 7,4 1600 mAh

Ciao ragazzi
    Dopo aver apportato alcune modifiche all'asg ho effettuato delle prove al crono e il fucile sparava a 0.82 j.......io vorrei portarlo sui 0.95 0.96......però non vorrei smontare e rimontare il gearbox troppe volte quindi vorrei evitare di andare per tentativi
    secondo voi meglio una guarder sp90? la molla dell'Smk non mi convince molto
    Guida molla cuscinettato?
    Chiedo a voi un aiutino che ne sapete più di me
    Grazie ragas

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Prova a mettere il guidamolla cuscinettato oppure metti una sp100 e tagliaci 2 spire .inoltre controlla la prova siringa nel gruppo aria e che il gruppo hop up lavori bene !

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

testa cilindro antivuoto? Non capisco il senso...
    comunque, il foro del cilindro dov'è situato? è adatto alla tua canna? la prova siringa è stata superata? Se tutto questo è ok segui i consigli di Roccia.
    Lo sò che sembra banale e sicuramente lo sai, ma assicurati di misurare con hop-up completamente inattivo.

Club
    AIRBORNE

Predefinito

X Roccia_IX: cosa intendi per "controlla che il gruppo hop up lavori bene"?
    X yoshj: Il cilindro è l'originale con foro a 3/4
    La prova siringa è stata superata con successo
    La canna di precisione è della stessa lunghezza di quella originale cioè 247mm
    Si ho misurata con hop up a zero

Io ho preso una guarder sp90 e a giorni dovreri montarla.....ma non vorrei che poi sono ancora troppo basso come potenza.....poi riaprirlo di nuovo mi scoccierebbe
    voglio far tutto in una sola apertura di gearbox

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

io proverei con una sp100 non credo cambi qualcosa tra quella che hai adesso e la sp90

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

La molla sp 90 potrebbe andare bene considerando che monti un guidamolla cuscinettato. La potenza di questa molla non si attesta mai a 90m/s precisi è sempre qualcosa in più in genere e con un guidamolla cuscinettato la potenza sala ancora un po'.

Se tu avessi cercato la recensione sulle molle sniper mk avresti visto come la smk90 ha valori molti bassi rispetto a quanto scritto e comunque inferiori rispetto ad un sp90 mentre la smk 100 si aggira intorno al joule in tutte le misurazioni.

Entrambi i test sono effettuati senza cuscinetti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oO_Viper89_Oo Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Jing gong/ Golden Bow G36C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Tempo di vita 1 mese......Nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: Spessorato, ingrassato, boccole 7mm acciao, Molla Sniper Mk 90, Pistone policarbonato primi 7 denti in metallo, testa pistone pvc antivuoto cuscinettata, testa cilindro alluminio doppio or antivuoto, spingipallino con oring, canna precisione madbull 6.03, gommino hop up marui
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: spara a 0.82J, vorrei arrivare almeno 0.95J
    -TEMPO DEL PROBLEMA:-----------------
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Lipo 7,4 1600 mAh

Ciao ragazzi
    Dopo aver apportato alcune modifiche all'asg ho effettuato delle prove al crono e il fucile sparava a 0.82 j.......io vorrei portarlo sui 0.95 0.96......però non vorrei smontare e rimontare il gearbox troppe volte quindi vorrei evitare di andare per tentativi
    secondo voi meglio una guarder sp90? la molla dell'Smk non mi convince molto
    Guida molla cuscinettato?
    Chiedo a voi un aiutino che ne sapete più di me
    Grazie ragas
    Le soluzioni rapide nella preparazione di una asg non esistono.Se vuoi avere una asg ben preparata e che tiri a 98 m/sec con pallini 0,20 ci vuole tempo. Per prima cosa, devi avere un cronografo attendibile, Guarder o Xcortech, per me il più attendibile come valori è il guarder ,ma rispetto ad un xcortech ci sono delle differenze di potenza misurate, il xcortech vede una potenza in più di almeno 3 m/sec rispetto al guarder.
    Per la preparazione, una volta ottimizzata il gruppo aria, senza nessuna perdita, calibrato il cilindro al giusto rapporto di compressione con lunghezza canna, montata una gommina systema gomma nera, si procede per gradi.Di norma i G36 non sono molto efficienti alla T hop up e tendono a sfiatare in questa zona, anche seavete fatto bene le cose.Quindi , devi dotarti di due molle, provare per primo la guarder sp90 , se la potenza è insufficiente , montare la sp 100, se si è dentro al joule ,per esempio a 99 m/sec sei a posto, ma ricordati che questa potenza limite potrebbe provocarti problemi in seguito ad altre misurazioni , che potrebbero essere non conformi alla tua.
    Se la potenza sarà superiore , deciderai di quante spire tagliare la molla in base a quanto sei andato fuori come potenza.
    Anche provare la tua molla con una asta guidamolla con spessori non è una idea malvagia, ma sinceramente non piacciono lemolle smk , perchè spesso sono superiori in potenza a quella dichiarata altre volte sono inferiori, questo crea problemi nel capire se nella replica è stato fatto un buon lavoro o meno

Club
    AIRBORNE

Predefinito

Quindi ragazzi provo a montare la guarder sp90 e vedo come sono di potenza
    se manca ancora un po' allora montero' un guidamolla cuscinettato, poi sara' ok?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Se monti una sp90 e non hai la testa pistone cuscinettata per me puoi direttamente montare un guidamolla cuscinettato.

Club
    AIRBORNE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Se monti una sp90 e non hai la testa pistone cuscinettata per me puoi direttamente montare un guidamolla cuscinettato.
    Il fatto e' che ho la testa pistone cuscinettata

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

markthecrow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.