Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: migliorare m4a1 golden bow

Spina L'avatar di Francescos89
    Club
    Totenkopf Papanice

Predefinito migliorare m4a1 golden bow

ciao ragazzi forse è un ennesimo post riguardante questa discussione ma l'ho creata per il semplice fatto che non riuscivo a cercare ciò che volevo io..allora..
    io dovrei mettere le mani sulla mia asg..come da titolo ho un m4a1 golden bow full metal 1anno e mezzo circa d'età..a me hanno consigliato innanzitutto di cambiare il gommino hop up..e quello è sicuro che lo cambio poi volevo sapere per quanto riguarda il gear box e l'hop up..allora a me è stato suggerito:

• gommino hop up systema
    • hop up della lonex in alluminio
    • pistone hi speed policarbonato/acciaio (quello con 10 denti in acciaio)
    • testa cilindro a doppio oring
    • cilindro in acciaio
    • testa in polimero cristallizzato
    • spingi pallino in poliacetato antivuoto
    • molla sp90

come batteria ho un 8,4v ma più in la voglio prendere la 9,6v..vanno bene questi componenti per migliorare il mio asg ?? cosa mi consigliate ?? grazie in anticipo a tutti..

Soldataccio

Club
    Non affiliato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francescos89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi forse è un ennesimo post riguardante questa discussione ma l'ho creata per il semplice fatto che non riuscivo a cercare ciò che volevo io..allora..
    io dovrei mettere le mani sulla mia asg..come da titolo ho un m4a1 golden bow full metal 1anno e mezzo circa d'età..a me hanno consigliato innanzitutto di cambiare il gommino hop up..e quello è sicuro che lo cambio poi volevo sapere per quanto riguarda il gear box e l'hop up..allora a me è stato suggerito:

• gommino hop up systema
    • hop up della lonex in alluminio
    • pistone hi speed policarbonato/acciaio (quello con 10 denti in acciaio)
    • testa cilindro a doppio oring
    • cilindro in acciaio
    • testa in polimero cristallizzato
    • spingi pallino in poliacetato antivuoto
    • molla sp90

come batteria ho un 8,4v ma più in la voglio prendere la 9,6v..vanno bene questi componenti per migliorare il mio asg ?? cosa mi consigliate ?? grazie in anticipo a tutti..

Primo :https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Secondo: guide tecniche-
    terzo: su asg come la tua dipende sempre chi ci metterà la mani a fare la differenza.
    quarto: gommina hop up systema si,poi devi rifare interamente il gear cosi come spiegato milioni di volte per tutte le asg low cost.Ripristinare il gruppo aria,(ci sono le guide, una l'ho scritta apposta io), senza cambiare nulla.Pistone, non quello con tutta la cremagliera in metallo, se non si è molto esperti in preparazione di asg, e se non si conosce bene il proprio obiettivo, io li uso, ma su asg che girano di poco sotto i 30 bb/sec .
    Batteria di serie: buttala.caricabatterie di serie: idem come la batteria.Spingi pallino antivuoto ,ok, non tutti lo consigliano,ma io li monto, molla sp 90, si ok ma ricerchi la potenza massima ammissibile sotto al joule, devi disporre anche di una guarder sp 100 per provare d eventualmente tarare.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Io sinceramente ti direi prima, come ti ha suggerito bombardiere, di cambiare si il gommino hop up, ingrassare e controllare gli ingramnaggi, poi di rimontare e verificare la potenza con un cronografo e da li decidere come andare a spendere soldi.
    Per la batteria, una volta che sai che la ASG è ingrassata e spessorata a dovere sei tranquillo con la 9,6V ed oltre

Club
    Totenkopf Papanice

Predefinito

quindi diciamo prima di fare le spese mi reingrasso e spessoro il gear box..e procedo col cambiare gommino..cmq bombardiere le mani al mio asg se permetti gliele metto io..sembra ke alla tua risposta è stata un po troppo aggressiva diciamo..non è la prima volta ke apro l'asg..dato ke in passato ho avuto problemi..tipo selettore, perdite d'aria e quindi ho proceduto con la prova siringa..i forum li ho letti e grazie a sam che ho saputo mettere le mani..ma se ho pubblicato quell altro forum il perchè c'era scritto..perchè non mi erano chiare alcune cose..dalle vostre risposte ho capito che le cose che ho elencato tranne quel pistone, vanno bene..ma prima di procedere con questa spesa faccio le piccolezze e poi mi regolo..giusto ?? è cosi che avete detto ??

p.s. e poi scusate se ve lo dico ma leggo delle cose e siete veramente pignoli oh..ma le cose si devono risolvere no ?? e se un qualcuno non cerca quello che vuole che deve fare ?? pubblicare un post con il problema..no che "come dice la regola per postare" dobbiamo prima contattare chi di dovere linkare tutti i post letti ecc. ecc.. troppo tempo..le cose vanno fatte subito se il problema è subito..ovviamente per cose giuste e non per cazzate..
    Ultima modifica di Francescos89; 03/05/2012 a 14:56

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1- niente k, x o altre abbreviazioni da sms
    2- se non hai voglia di leggere quello che utenti volenterosi hanno scritto e messo a disposizione per chi come te le cose non le sa utilizzando il loro tempo libero sei pregato di non chiedere, di non postare e di non far perdere tempo alla gente!

Club
    Totenkopf Papanice

Predefinito

ripeto un altra volta.. se ho pubblicato vuol dire che NON HO TROVATO CIO' CHE MI SERVIVA..o sono stupido io o siete voi che volete fare tanto i saputelli..e in più se sono stupido io, il mio problema lo sapete che lo avete letto, mettetemi i link che mi servirebbero e vediamo se sono io che non vado bene o siete voi..grazie..

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

francesco, il problema è che non c'è una legge che dice quali sono i pezzi migliori e quali no. Una volta letto le guide, ti fai una tua idea. Poniti un obiettivo, prova vari pezzi, monta rimonta, compra vendi, fino a che trovera i pezzi che fanno sparare il tuo fucile come vuoi tu. Un singolo pezzo può essere buono per me e cacca per te.

I pezzi che hai mensionato sono buoni, ma potresti ottenere gli stessi risultati o forse anche migliore con altri pezzi, magari cinesi spendendo la mettà. Chi lo sa. Prova e riprova, monta e smonta.

A proposito, cosa intendi per migliorare??? Come vuoi dal tuo fucile, lo hai cronografato intanto??
    Ultima modifica di Dep305; 04/05/2012 a 14:39

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Arroganza rulez !

Club
    Totenkopf Papanice

Predefinito

si Dep305 l'ho cronografato, anche perchè ho fatto dei tornei e quindi ho dovuto obbligatoriamente cronografarlo..è nel j..mi fa 0,88 j con i pallini che usiamo normalmente..cioè i 0,25g..è tutto originale..avevo delle perdite d'aria e le ho riparate e dall'ultima riparazione non ho potuto ricronografarlo ancora..ma alle prestazioni mi sembra che sia li più o meno..adesso forse sarà un 0,90 e qualcosina.. dato che è cinese e i cinesi vanno over il mio non mi è andato over..io per migliorarlo intendo che voglio che mi spari meglio..il pallino adesso non mi arriva molto lontano come le altre asg buone..e quindi voglio prendere qualche pezzo in modo tale che il tiro ovviamente mi va più lontano di come va ora, un pò più potente da non uscire dal j ovviamente e poi non so..voglio solamente togliere sti pezzi cinesi con pezzi buoni da poter sentire un po la differenza..penso comunque che per adesso a come mi è stato detto non compro nulla di superfluo..e prendo solamente il gommino hop up, i grassi che mi servono per ingrassare..e controllo lo spessoramento..la prova siringa l'ho già fatta e la differenza tra normale e dopo la prova siringa c'è..mi perdeva abbastanza aria prima..in più la prova siringa è sistemata ma non totalmente, dato che quando metto lo spingipallino un po mi perde aria..e non sono riuscito a risolverlo..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.