Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: migliorare m4a1 golden bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Arroganza rulez !

Spina L'avatar di Francescos89
    Club
    Totenkopf Papanice

Predefinito

si Dep305 l'ho cronografato, anche perchè ho fatto dei tornei e quindi ho dovuto obbligatoriamente cronografarlo..è nel j..mi fa 0,88 j con i pallini che usiamo normalmente..cioè i 0,25g..è tutto originale..avevo delle perdite d'aria e le ho riparate e dall'ultima riparazione non ho potuto ricronografarlo ancora..ma alle prestazioni mi sembra che sia li più o meno..adesso forse sarà un 0,90 e qualcosina.. dato che è cinese e i cinesi vanno over il mio non mi è andato over..io per migliorarlo intendo che voglio che mi spari meglio..il pallino adesso non mi arriva molto lontano come le altre asg buone..e quindi voglio prendere qualche pezzo in modo tale che il tiro ovviamente mi va più lontano di come va ora, un pò più potente da non uscire dal j ovviamente e poi non so..voglio solamente togliere sti pezzi cinesi con pezzi buoni da poter sentire un po la differenza..penso comunque che per adesso a come mi è stato detto non compro nulla di superfluo..e prendo solamente il gommino hop up, i grassi che mi servono per ingrassare..e controllo lo spessoramento..la prova siringa l'ho già fatta e la differenza tra normale e dopo la prova siringa c'è..mi perdeva abbastanza aria prima..in più la prova siringa è sistemata ma non totalmente, dato che quando metto lo spingipallino un po mi perde aria..e non sono riuscito a risolverlo..

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Tra spingipallino e testa cilindro perchè immagino la perdita d'aria si a li, un po' di aria passa sempre...dipende quanta ne passa....

Nel senso se il pistone si muove bello tranquillo non va bene, se fa un po' di resistenza si. Non hai comunque la resistenza che hai senza spingipallino. Potresti provare a cambiare quest'ultimo con uno che ha l'oring interno.

Scusa mail tiro a quanto arriva ora ? Perchè se ti fa 10 metri c'è qualcosa che non va se ne fai 25/30m direi che va bene....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora...0,88J te li deve fare con qualsiasi grammatura di pallini...
    controlla il cilindro
    e cambia gommino hopup
    le perdite tra testa cilindro e spingipallino le avrai sempre, poche magari, a meno di mettere uno spingi con oring, oring che però si sporca e sarebbe meglio pulire...quindi maggiore manutenzione

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

a 0,90 J dovresti già avere un'ottima gittata. Se proprio vuoi elimiinare la perdita metti uno spingipallino con o-ring. Avrai così maggiore potenza e qualche metro di gittata guadagnato. Poi sostituisci il gommino hop up con un systema o di una'ltra marca (sempre di ottima qualità). Se usi gli Queste sono le uniche due cose che io farei.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sbaglio o .9j con i 25 sono 1j secco con i 20?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

La potenza in joule resta la stessa con qualsiasi grammatura sono i metri al secondo che cambiano. No ?

Nel senso 0.9j con pallini da 0.2g sono circa 94 m/s con gli 0.25 sono 85 m/s circa.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutto dipende se si sa cosa si fa e so per esperienza che il 20% della gente sa cosa fare e come.
    detto questo, se ha usato un crono dove è possibile impostare la grammatura del bb allora la misura è corretta ma se ha usato ad esempio un guarder che ha di debug grammatura 0.20 ma lui usa i .25 vedi bene che la lettura è sbagliata!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tutto dipende se si sa cosa si fa e so per esperienza che il 20% della gente sa cosa fare e come.
    detto questo, se ha usato un crono dove è possibile impostare la grammatura del bb allora la misura è corretta ma se ha usato ad esempio un guarder che ha di debug grammatura 0.20 ma lui usa i .25 vedi bene che la lettura è sbagliata!
    Si in effetti....non ci avevo pensato....

Spina L'avatar di Francescos89
    Club
    Totenkopf Papanice

Predefinito

si in effetti uso sempre i 0,25..e ho usato un cronografo dove si imposta la grammatura..quindi è corretta..
    p.s. bombardiere non chiedo mica scusa per una cosa che non ho fatto..e come vedi i consigli da gente buona mi sono stati dati..un ringraziamento va a chi ha risposto alle mie domande..facendomi capire che per il momento cambio solo il gommino..le perdite d'aria come ho già detto le ho quando inserisco lo spingi pallino, ma comunque sono leggere non è che mi perde molto..la gittata penso che 25 m me li faccia tranquillamente..non mi arriva a 10 metri e si affloscia..ai 20/25 m ci arriva..per questo che secondo me c'è qualcosa che non va..però la cronografata l'ho fatta con una batteria da 9,6v..e la gittata di conseguenza mi è anche aumentata di tanto..solo che la batteria 9,6v non la ho più e ho l'originale da 8,4v e facendo le prove da casa mia ho quella gittata 20/25 m

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.