Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Grazie bombardiere! si è deciso motore originale e lipo 11,1v. sperando di rompere altre cose la configurazione definitiva è quella di qualche post fa con in più le boccole element!! appena rimonto comunico i risultati!!
Ragazzi aiuto ho un problema!! ho fatto tutto il lavoro, chiudo il gearbox senza difficoltà rimonto e... grilletto muto!! tolgo il motore (che mi aveva già dato problemi difatti avevo fissato i faston con dell'attack) e mi succede che, dopo aver pulito per bene i residui dell'attack quando collego i fili fa una scintilla dal negativo ma il motorino nn gira.. la scintilla la fa sempre quindi non credo sia un corto poi il fusibile è intatto... smontando il gear io i conttatti del grilletto non li ho toccati.. ufff che può essere?? lo scar poi ha i cavi posteriori del gear che si fissano a vite su dei supporti.. può essere che li abbia collegati al contrario e che comunque non sia andato in corto?? HELP!!
---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 19:39 ----------
Risolto... un falso contatto maledetto!! sorry!!ho il motorino che scalda abbastanza.. spero di non aver spessorato troppo stretto.. il rumore è ok!!
Ok faccio chiarezza: le element non le ha consigliate assolutamente nessuno... semplicemente ne ho rotta una di quelle vecchie per toglierla dalla sede così ne ho comprate di nuove e onestamente ho preso un po' quelle che avevano disponibili... speriamo che reggano!! come lipo alla fine ho preso una normalissima AB 11,1 1100 mah 20c che avevano a disposizione nel negozio vicino a casa!!! l'attack l'avevo messo prima di smontare in fucile suglia attachi dei faston al motorino perchè dopo un po' di raffiche mi si staccava sempre il negativo!!
L'attack è un isolante, e quindi peggiora il passaggio di corrente .Per ovviare allo sfilamento dei fastom dai contatti motori, per prima cosa , gratta del tutto l'attack residuo sia sui contatti motore che dai minifastom, altrimenti avrai sempre prestazioni pessime o addirittura il motore non gira, quindi stagna i contatti motore solo quelli , ovvero fai una micro passata di stagno sui contatti motore, quanto lo stagno a preso e si è raffredato attaccaci su i minifastom e vedrai che non avrai più distacchi non voluti dei contatti
Grazienon sapevo che l'attack facesse da isolante e sono andato a cuor leggero!! ora, appena risolvo il problema di una vite del fondello spanata provo a fare come dici tu!! uff sto scar me la sta facendo sudare!!!
Finalmente lo scar è a posto (sgrat,sgrat)!!grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano!! alla prossima modifica!!