Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio acquisto ingranaggi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio acquisto ingranaggi

ciao ragazzi ho appena frullato il centrale + 1 dente del settoriale originale golden bow (configurazione da circa 26 bb/s con lipo 11.1 e motore element max speed) e dovrei aquistarne dei nuovi.
    sono indeciso tra la terna ics da prendere online (circa 32€ + spedizioni) e rinunciare al game di domani, altrimenti nel negozio della mia città vendono degli ingraggi royal a 35€ oppure synthesis a 40€. cosa ne pensate di questi ultimi per il mio rof? sono di molto inferiori agli ics?
    Grazie

allego una foto in onore dei defunti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ingranaggi royal a 35 Euro???? e che sono in edizione limitata numerata per quel negozio????

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahaha, c'è anche da coniderare che non ho trovato nessun negozio online che abbia centrale/settoriale ics e conico marui. mi confermi che il conico ics che trovo nella terna è incompatibile col pignone? a questo punto potrei continuare ad usare il conico originale anche se ha un dente a contatto col pignone un po consumato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non ti fai dare solo il centrale, anche usato cosi intanto sto weekend giochi e intanto ti compri na terna leggendo le guide ai componenti?

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Non comprare i royal, se prendi quelli e' meglio se usi quelli rotti asd.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie slyahhh, almeno ho scartato una soluzione

tex purtroppo nel disastro anche il settoriale ha perso un dente che aggancia al centrale e nemmeno il conico sta messo bene

in ogni caso ho già letto la tua guida e quindi (come dicevo ion precedenza) sarei orientato su conico marui e restanti ics, dovrei solo trovare un negozio che li abbia tutti

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda anche sul nostro mercatino

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena frullato il centrale + 1 dente del settoriale originale golden bow (configurazione da circa 26 bb/s con lipo 11.1 e motore element max speed) e dovrei aquistarne dei nuovi.
    sono indeciso tra la terna ics da prendere online (circa 32€ + spedizioni) e rinunciare al game di domani, altrimenti nel negozio della mia città vendono degli ingraggi royal a 35€ oppure synthesis a 40€. cosa ne pensate di questi ultimi per il mio rof? sono di molto inferiori agli ics?
    Grazie

se avessi fretta, e dovessi scegliere tra quelli elencati a sto punto prederei i syntesis

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 18:01 ----------

Quote Originariamente inviata da wild83 Visualizza il messaggio
    Grazie

se avessi fretta, e dovessi scegliere tra quelli elencati a sto punto prenderei i syntesis

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie bombardiere ma mi sa che prendo gli ics online e mi tengo il conico per un altro po, dici chè può tirare per altre4 giocate?
    i synthesis che vende a 40 eurozzi si trovano online a 9.90, non sono i g721, non ne vale la pena

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slyahhh Visualizza il messaggio
    Non comprare i royal, se prendi quelli e' meglio se usi quelli rotti asd.
    In realtà i royal cuscinettati vanno benissimo ho provato sia i 16:1 che 13:1 gli altri rapporti no però.

Resta il fatto che 35 per una terna royal sono troppi. Con 37 circa prendi una terna combat squad o giù di lì.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.