
Originariamente inviata da
bombardiere
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Molla guarder sp90 accoppiata a motore M120 G&P albero corto+ batteria lipo 11,1 volts= sgranata , per la precisione riaggancio in corsa sul pistone, anche se hai fatto tutto bene.Molto probabile la nuova serie degli Ak della kalash monta di serie boccole cuscinettate da 7 mm , per cui giri ancora più veloce.
Quindi, se pensi di usare una lipo da 11,1 volts o anche una batteria da 9,6 o 9,9 volts, per prima cosa devi smontare il gear box, e rifare i soliti lavori che si fanno in tutti i gear box, sopratutto i cinesi low cost.Ripulire dal grasso, eliminare tutte le ribave da fusione, lisciare e lucidare le guide pistone e asta spingi pallino.Spessorare al millesimo, ingrassare correttamente-Eliminare le perdite aria al gruppo aria e sostituire la gommina hop up con una systema.
Il pistone nel cilindro deve fare tenuta perfetta ,ma non deve avere difficoltà di avanzamento di nessun genere.
Poi se vuoi aumentare il rof, montando un motore M120 G&P, per il mio modesto parere alimentalo al massimo con una 9,6 volts o 9, 9 volts, si trovano in vendita delle batterie lipo per Ak della Kings arms che sono delle 11,1 volts abbassate a 9,6 volts , non son delle campione di potenza, ma se hai fatto tutto bene, girerai a rof di tutto rispetto , almeno a 23-24 bb/sec.
Se vuoi accoppiare l' m120 con lipo da 11,1 volts, devi andare per tentativi e montare di sicuro una sp 100 eventualmente tagliata per stare nel joule, se riagganci in corsa, devi andare per forza di cose di corsa corta.
Comunque sia se pensi di aumentare il rof, il pistone di serie non dureràa lungo e quindi te ne occorrerà uno rinforzato