Ciao a tutti, ho un m15 a 4 della classic army un pò vecchiotto quindi nessun scarrellamento. Ho tirato indietro la leva d'armamento per aprire lo sportellino per regolare l'hop up; la leva è uscita dalla sede e probabilmente mi ha sminchiato la molla.... questo almeno sette anni fa. Oggi dato il tempo libero ho pensato che fosse il giorno giusto per risolvere il problema. Purtroppo dopo aver aperto il fucile non capisco come era in origine. Ho cercato degli schemi su internet ma tutti parlano del gearbox e nessuno di questa leva. Ciò che ho trovato quando ho aperto il fucile è la leva attaccata attraverso un uncino a una molla, probabilmente deformata ,(è lunga almeno 10 cm non in tensione), che a sua volta è avvitata sul guscio superiore esterno del fucile. Attorcigliata alla molla deformata c'era un'altre mollettina che non ho la più pallida idea di dove fosse attaccata. Ora penso che servisse per far arretrare lo sportellino davanti all'hop up da parte al fucile... qualcuno per favore sa darmi qualche delucidazione su come era tutto in origine?? Grazie Tante