Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M4 s-system.... tiro a sx..

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 s-system.... tiro a sx..

-MARCA E MODELLO:M4 S-system D-boys Full Metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1Mese
    -UPGRADES O MODIFICHE:Reingrassamento e rispessoramento
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Traiettoria del pallino tendente a sx
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Batteria attuale 8.4V 1100mHA Ni-Mh
    Ora.... le soluzione del problema che ho trovato sono di cambiare gommino e pressore.. tutti mi dicono di comprare un gommino systema... io faccio i miei acquisti sul "gestisci incroci" e qui c è il gommino systema ma non vendono nessun tipo di pressore se non accompagnato da un gommino.. ho trovato 2 gommini medbull + prezzore quello che hanno loro strano... a 15 euro dite che dovrei prendere quello? o come dovrei fare?non vorrei comprare da un altro sito perchè qui ho già trovato tutto il resto delle cose che mi servono a un prezzo e qualità buoni.... accetto consigli! grazie anticipatamente delle risposte!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Prima di metterti a comprare e spendere fai questa prova: quando spari guarda bene in che direzione va il pallino e gira la canna interna di pochissimo dal lato opposto al quale gira il pallino.

I gommini systema vengono venduti sempre senza pressore, ma quello lo puoi fare da solo con la cartuccia di una bic tagliata a misura.

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

Ah e lascia perdere i madbull....

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi smonto canna esterna giro un pò a destra rimonto tutto e riprovo?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Prima di metterti a comprare e spendere fai questa prova: quando spari guarda bene in che direzione va il pallino e gira la canna interna di pochissimo dal lato opposto al quale gira il pallino.

I gommini systema vengono venduti sempre senza pressore, ma quello lo puoi fare da solo con la cartuccia di una bic tagliata a misura.

concordo

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio

Assurdo! funziona ! anche se la ho spostata un pò troppo penso e ora sparo lievemente a destra!
    grazie mille babbo! mi hai salvato! cmq mi consigli di montare un systema lo stesso? premetto che ora ho un tiro decisamente preciso

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Assurdo ? Perchè assurdo ? Se ti consiglio una cosa è perchè so quello che dico, più o meno

Io rimango del parere di cambiare solo dove c'è necessità. I gommini non sono eterni se per adesso sei soddisfatto usa quello che hai poi quando vedrai che il tiro cambia allora prendi un sistema. Ma non cambiare a prescindere.

Consiglio: non usare le abbreviazioni tipo "cmq"

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo sò ma ho scritto veloce e me lo sono scordato comunque (stavolta scritto bene) ok per ora mi tengo il mio

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Gioca e divertiti ! Ciao !

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.