Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Installiamo il fusibile nelle ASG che ne sono sprovviste ed ottimizziamo il cablaggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'innegabile utilità del fusibile è quella che, se il lavoro non è stato fatto bene, lui salta evitandoti spese molto, ma molto superiori.
    Ci sono una marea di utenti che si dilettano nel "modding" delle asg e dato che non riescono a fare lavori decenti, tolgono il fusibile perché altrimenti salta anche se ne mettono uno da 30 Ampere; non ultimo, in questi giorni, di un utente che si lamentava che la sua asg scaldava troppo l'impianto elettrico dato che usava una li-po da 11.1 con 50C di scarica....... gli era stato detto di ricontrollare lo spessoramento ma lui asseriva che era perfetto!!! alla fine ha provato con una 7.4 Volts e l'asg non girava!!!!!! Se aveva il fusibile aveva evitato di far fuori 4 o 5 pignoni ed uno stress mostruoso al motore.
    Poi ovviamente fate come vi pare........

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    L'innegabile utilità del fusibile è quella che, se il lavoro non è stato fatto bene, lui salta evitandoti spese molto, ma molto superiori.
    Ci sono una marea di utenti che si dilettano nel "modding" delle asg e dato che non riescono a fare lavori decenti, tolgono il fusibile perché altrimenti salta anche se ne mettono uno da 30 Ampere; non ultimo, in questi giorni, di un utente che si lamentava che la sua asg scaldava troppo l'impianto elettrico dato che usava una li-po da 11.1 con 50C di scarica....... gli era stato detto di ricontrollare lo spessoramento ma lui asseriva che era perfetto!!! alla fine ha provato con una 7.4 Volts e l'asg non girava!!!!!! Se aveva il fusibile aveva evitato di far fuori 4 o 5 pignoni ed uno stress mostruoso al motore.
    Poi ovviamente fate come vi pare........
    caro picchio, le nostre sono parole al vento,

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti, ho una asg in cui di serie è montato un fusibile (il classico cilindretto di vetro) e siccome le batterie ci vanno quasi sopra, nel richiudere il guscio forza un pelino tende a rompersi ,come mi è successo in game 2 giorni fà, per continuare il game ho collegato i due morsetti a diritto ed ho finito di giocare.per me è scomodo portarmi dietro un fusibile di vetro, per cui volevo sostituire il fusibile con uno tipo automobilistico tra l' altro montati su diverse asg ics...per fare cio è valida la guida sopra oppure gia avendo i cavi del fusibile di serie posso fare diversamente? grazie
    p.s. la asg in questione ha la batteria davanti è entro il joule circa 0,90 ed monta un motore di serie high torque....

Questa pagina è stata trovata cercando:

fusibile

fusibili

cablaggiominifusibilihttp:www.softairmania.itthreads224445-Installiamo-il-fusibile-nelle-ASG-che-ne-sono-sprovviste-ed-ottimizziamo-il-cablaggio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.