Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
concordo, la linea low cost è fenomenale (parliamo di 110 euro per un m4 che out of the box esce a 0,98, tre su tre significa che escono tutti cosi!! ottimi!!), le plastiche sono resistenti e dopo piu di un anno di utilizzo stanno ancora li , la leggerezza confronto ai miei king arms è indubbia, quindi consigliati anche a che vuole un fucile leggero piu che un low cost (piccoli fiacchi sfaticati!! ) perchè sulla qualità non si discute!
unico neo ma solo su uno quindi non fa statistica è che il ris in plastica si è un po scalfito stringendo una slitta, ma visto che la slitta era "da povero" e colata male darei tutta la colpa a leri !
sia ben chiaro,per me la linea low cost delle grandi marche sono una sempre dei cessi di asg, ma tra uno sport line ed un G&G low cost preferisco il G&G.
La linea alta fascia G&G ne ho già parlato, ma se dovessi scegliere tra un low cost cinese full metal ed un low cost G&G , propendo sempre per il cinese, sempre scegliendo tra varie marche.
Per esempio non prenderei la A&K, perchè sopra per renderla affidabibile bisogna cambiare parecchia roba.
Ma per esempio se dovessi prendere un AK , tranquillamente sceglierei un full metal e vero legno, della Kalash Dboys, o Cyma, son fatti di acciaio ,ma di acciaio in lega merdallo, se son trattati bene strutturalmente son solidi , pochi interventi alla meccanica, e cambio motore , e non hanno niente da invidiare alle marche blasonate.