Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Calo di potenza dopo sostituzione gommino ed utilizzo Lipo 11.1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato a fare un bel pò di colpi in singolo ma il pistone non è mai andato completamente in riposo :/

no non penso sia un problema del motore perchè comunque riesce a completare il ciclo
    Ultima modifica di S.Ange95.K; 19/04/2012 a 14:37

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

con una 11,1 è probabile che il pistone non rimanga nella posizione di riposo a meno che non usi un active braking o roba simile che ti toglie corrente e ti perfeziona il ciclo di sparo facendo rimanere il pistone in posizione rilassata sempre.
    per il calo di potenza, se l'asg spara a 3-4 metri il pressore non centra nulla, potrebbe anche non esserci ma non può essere la causa di una così scarsa gittata.
    prova a ricontrollare il gruppo aria ma controlla anche l'accoppiamento con spingi pallino e testa pistone ed inoltre spingi pallino con la camera hopup

Club
    Non affiliato

Predefinito

riproverò a controllare il gruppo aria allora altrimenti proverò a montare prima il lower receiver e poi la canna con il gruppo hop up src in un altro fucile... così potrò vedere quale dei due dà problemi vi terrò aggiornati

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che il gommino hopup non sia rotto
    come fai la prova siringa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come in guida: inserendo il pistone e spingendolo nel cilindro, tappando la testa cilindro... l'ho fatto prima senza e poi con lo spingipallino e non ci sono gravi perdite...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

e l'hopup perde? tappa 2 dei 3 buchi (canna, entrata pallini, entrata spingipallino) e soffia nel terzo, dovresti fare fatica a spffiare, ripeti questo spingendo la canna (con la t inserita) contro il gear box (assicurati che lo spingipallino sia fuori)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.Ange95.K Visualizza il messaggio
    No no l'hop up non è quello in foto quello che monto ha il pressore fisso e comunque vedo , mettendo contro luce la canna, che il pressore si abassa e si forma la gobba con il gommino...
    Dai su che le cose non stanno cosi.
    I gommini marui son anni che non sitrovano, e quelli venduti per marui , sono spacciati per tali ma non lo sono, è robaccia cinese.Sono sicuro che ti è arrivato in bustina anonima.
    Monta dentro una gommina hop up , in modo corretto e assicurati che ci sia il pressore.
    Poi controlla tutte le perdite aria , e ne riparliamo.
    Sei sicuro di aver montato la molletta dell'asta spingi pallino ?
    Poi non montarre molle cosi potenti se poi non puoi controllare la potenzaq con un crono.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragà ho risolto non so cosa sia successo ma cambiando gruppo hop up e canna il fucile spara perfettamente ... montando la canna e l'hop up, che ho tolto, in un altro fucile, questo spara benissimo O.O boh... Comunque non è illegale vendere qualcosa sotto un marchio registrato anche se non è prodotto dall'azienda a cui appartiene il marchio??? O.o non è contraffazione?? il gommino me l'ha venduto un noto sito di san marino come marui...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.Ange95.K Visualizza il messaggio
    Ragà ho risolto non so cosa sia successo ma cambiando gruppo hop up e canna il fucile spara perfettamente ... montando la canna e l'hop up, che ho tolto, in un altro fucile, questo spara benissimo O.O boh... Comunque non è illegale vendere qualcosa sotto un marchio registrato anche se non è prodotto dall'azienda a cui appartiene il marchio??? O.o non è contraffazione?? il gommino me l'ha venduto un noto sito di san marino come marui...
    si è ripeto ,scommetto che era in una bustina anonima ?

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Giàgià,quoto bombardiere,inoltre raga,ricordatevi sempre che nel 99.9% dei casi,quando il pallino con hop up soprattutto a zero ha tre o quattro metri di gittata ed esce pianissimo,il problema è del gommino hop up

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.