ho provato a fare un bel pò di colpi in singolo ma il pistone non è mai andato completamente in riposo :/
no non penso sia un problema del motore perchè comunque riesce a completare il ciclo![]()
ho provato a fare un bel pò di colpi in singolo ma il pistone non è mai andato completamente in riposo :/
no non penso sia un problema del motore perchè comunque riesce a completare il ciclo![]()
Ultima modifica di S.Ange95.K; 19/04/2012 a 14:37
con una 11,1 è probabile che il pistone non rimanga nella posizione di riposo a meno che non usi un active braking o roba simile che ti toglie corrente e ti perfeziona il ciclo di sparo facendo rimanere il pistone in posizione rilassata sempre.
per il calo di potenza, se l'asg spara a 3-4 metri il pressore non centra nulla, potrebbe anche non esserci ma non può essere la causa di una così scarsa gittata.
prova a ricontrollare il gruppo aria ma controlla anche l'accoppiamento con spingi pallino e testa pistone ed inoltre spingi pallino con la camera hopup![]()
riproverò a controllare il gruppo aria alloraaltrimenti proverò a montare prima il lower receiver e poi la canna con il gruppo hop up src in un altro fucile... così potrò vedere quale dei due dà problemi
vi terrò aggiornati
![]()
controlla che il gommino hopup non sia rotto
come fai la prova siringa?
Come in guida: inserendo il pistone e spingendolo nel cilindro, tappando la testa cilindro... l'ho fatto prima senza e poi con lo spingipallino e non ci sono gravi perdite...
e l'hopup perde? tappa 2 dei 3 buchi (canna, entrata pallini, entrata spingipallino) e soffia nel terzo, dovresti fare fatica a spffiare, ripeti questo spingendo la canna (con la t inserita) contro il gear box (assicurati che lo spingipallino sia fuori)
Dai su che le cose non stanno cosi.
I gommini marui son anni che non sitrovano, e quelli venduti per marui , sono spacciati per tali ma non lo sono, è robaccia cinese.Sono sicuro che ti è arrivato in bustina anonima.
Monta dentro una gommina hop up , in modo corretto e assicurati che ci sia il pressore.
Poi controlla tutte le perdite aria , e ne riparliamo.
Sei sicuro di aver montato la molletta dell'asta spingi pallino ?
Poi non montarre molle cosi potenti se poi non puoi controllare la potenzaq con un crono.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ragà ho risoltonon so cosa sia successo ma cambiando gruppo hop up e canna il fucile spara perfettamente
... montando la canna e l'hop up, che ho tolto, in un altro fucile, questo spara benissimo O.O boh... Comunque non è illegale vendere qualcosa sotto un marchio registrato anche se non è prodotto dall'azienda a cui appartiene il marchio??? O.o non è contraffazione?? il gommino me l'ha venduto un noto sito di san marino come marui...
Giàgià,quoto bombardiere,inoltre raga,ricordatevi sempre che nel 99.9% dei casi,quando il pallino con hop up soprattutto a zero ha tre o quattro metri di gittata ed esce pianissimo,il problema è del gommino hop up