concordo pienamente.
Una volta sistemato un low cost cinese, sicuramente è più prestante, ma non finisce qui , è quello che bisogna cambiare a fare pendere l'ago della bilancia verso un vero low cost cinese.
Io ho sempre consigliato a chi vuole risparmiare, di indirizzarsi su di un low cost cinese, full metal , e dove c'è legno che sia legno.
Poi all'interno le cose da cambiare son poche,e le solite in primis gommina hop up, molla , spessori , ringrassare, pulire, e leguarnizioni al gruppo aria.Questi sono interventi base, di norma queste asg hanno tutte ingranaggi rinforzati, spesso anche gear box rinforzati, boccole in metallo o pieno o cuscinettato.In seguito si possono anche fare upgrade come sostituire il motore, le boccole.
Ma su un sportline classic armym interamente in abs/plastica, troviamo canna e cilindro in allumino anzichè ottone, boccole in plastica, perdite aria massive , gear box in merdallo e pieno di ribave, ingranaggi non rinforzati , spessoramento sbagliato,tenuta aria nulla ,molla scadente, motore stesso livello di un low cost cinese, e cosi via.
Capirete che non è la stessa cosa sistemare questa asg rispetto ad un low cost vero ma cinese.