I problemi sono due se le boccole sporgono troppo:
-se escono troppo, la boccola non lavora bene e tende a muoversi lateralmente o a inclinarsi,deve entrare per un minimo indispensabile nel gear box.
-se esconto troppo avrai difficoltà di spessoramento, e se sporge troppo potresti anche non riuscire a spessorare, sopratutto i due ingranaggi obbligati , il conico ed il settoriale.
-se troppo sporgente sul conico, rischi che l'antireversal funzioni male, o peggio che il settoriale possa interferire sulla boccola del conico.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ho provato a vedere il gioco laterale...in realtà la boccola entra fino alla parte più larga per capirsi poi lì si blocca come se il gearbox fosse più alto in quella parte. Solo sul settoriale e leggermente sul foro del conico nella parte del gearbox dove non c'è il selector plate
---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
Infatti ma questo credo di poterlo vedere solo provando a spessorare....
---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:31 ----------
Come detto il problema maggiore è sul settoriale quindi conico e centrale (Credo ti volessi dire centrale perchè il settoriale come faccia ad arrivare alla boccola del conico non saprei...)dovrebbe essere una situazione "tranquilla".
Grazie per l'aiuto.