Comunque se hai le sedi anche troppo larghe starei attento, se le boccole possono muoversi all'interno possono procurare non pochi danni.
Comunque se hai le sedi anche troppo larghe starei attento, se le boccole possono muoversi all'interno possono procurare non pochi danni.
Si anche per questo dicevo che forse faccio prima a prenderne uno nuovo e via....
Non hai presumo un micrometro per interni per misurare la sede della boccola vero?
Al massimo ho un calibro...che comunque credo possa essere utile no ?
Si può bastare se è digitale prova a misurare la differenza tra i fori e le boccole.
Purtroppo non è così avanzato però è ben visibile che tutte le boccole superino di molto gli 8 millimetri. Misurandole tuue e sei ho notato che tutte hanno dei valori compresi tra 8.6mm e 8.9 mm circa. Nel senso sono tutte dopo 8mm ma nessuna arriva a 9.
Mi sa che lo cestino![]()
A 'sto punto fai che mettere delle boccole da 9mm. Ti basta allargarle di poco le sedi. Mi pare che ci siano della KA o anche Elelment...
E' anche vero che le boccole da 9 mm costano quasi come un gearbox della dboys nuovo...Comunque se le riesco a reperire da qualche amico per provare tentar non nuoce a sto punto...
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Grazie a tutti per l'aiuto![]()
ma non può essere che i gear box siano stati fatti così per evitare di mettere spessori? non sò se mi spiego.. invece di mettere tutte le boccole pari e poi li spessori sopra hanno fatto uscire le boccole dalle sedi per evitare di spessorare![]()
Mmm teoria interessante ma li spessori dentro a suo tempo li trovai....la vedo meglio come errore di stampo....