Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con gb lonex v3

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito Problema con gb lonex v3

Ho acquistato un gb lonex con molla over ( vivo in romania,e i limiti sono diversi ).
    Aperto il pacco tiro fuori il gb bello pulito e lucido e lo installo nel mio ak47 cybergun (cyma) , collegata la batteria 9,6v infilo il caricatore e nada,il fucile spara con un tonfo,e i pallini cadono ad uno ad uno dalla canna,rismonto tutto,controllo l hopup tutto bene fin li,controllo il gb e noto che ad ogni colpo sia singolo che automatico lo spingipallino esce su 10 colpi 9 a meta' 1 x intero,apro il gb noto che il cut off nn chiude bene,smonto gli limo l angolino e fa la sua funzione.. ma niente nn e' cambiato nulla,l unica cosa che il perno del settoriale dopo ogni colpo si ferma sotto la pinna tenendola tirata.. colpo singolo o automatico si ferma sempre li..ho provato varie posizioni di sincronizzazione settoriale,ma mi torna sempre li... avete qualche info a proposito?distinti saluti chimera

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chimera_sab Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un gb lonex con molla over ( vivo in romania,e i limiti sono diversi ).
    Aperto il pacco tiro fuori il gb bello pulito e lucido e lo installo nel mio ak47 cybergun (cyma) , collegata la batteria 9,6v infilo il caricatore e nada,il fucile spara con un tonfo,e i pallini cadono ad uno ad uno dalla canna,rismonto tutto,controllo l hopup tutto bene fin li,controllo il gb e noto che ad ogni colpo sia singolo che automatico lo spingipallino esce su 10 colpi 9 a meta' 1 x intero,apro il gb noto che il cut off nn chiude bene,smonto gli limo l angolino e fa la sua funzione.. ma niente nn e' cambiato nulla,l unica cosa che il perno del settoriale dopo ogni colpo si ferma sotto la pinna tenendola tirata.. colpo singolo o automatico si ferma sempre li..ho provato varie posizioni di sincronizzazione settoriale,ma mi torna sempre li... avete qualche info a proposito?distinti saluti chimera
    Tutto quello che dicie è normale fuzionamento di un gearbox.

Se sicuro che i pallini non si incastrino nell'hop up ?
    Lo spingi pallino è montato correttamente? e si muove avanti ed indietro ?
    Il gear box è stato acquistato già assemblato e non lo hai aperto ?

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito

Buon giorno raga, si il gearbox l ho comprato gia' assemblato,l ho aperto solo dopo x vedere il perche di questo errato funzionamento, cioe' spingipallino arretrato a fine colpo e pinna asta accavallata, tutto e' al posto suo,questo lavoro lo fa sia montato al fucile che con il gb in mano..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chimera_sab Visualizza il messaggio
    Buon giorno raga, si il gearbox l ho comprato gia' assemblato,l ho aperto solo dopo x vedere il perche di questo errato funzionamento, cioe' spingipallino arretrato a fine colpo e pinna asta accavallata, tutto e' al posto suo,questo lavoro lo fa sia montato al fucile che con il gb in mano..
    lo ripeto ancora lo spingipallino arretrato a fine ciclo di sparo è assolutamente normale.

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito

Ho ordinato un altro gommino hopup,questo appare del tutto normale... spero sia questo il problema... vi faro' sapere appena lo cambio..

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Nel caso non fosse il gommino Hop-up, prova a vericare che Gruppo Hop-Up e GearBox combacino. Se la parte posteriore del Gruppo Hop-Up non è perfettamente collimata e innestata al GearBox possono manifestarsi problemi simili a quelli che hai descritto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.