
Originariamente inviata da
chimera_sab
Ho acquistato un gb lonex con molla over ( vivo in romania,e i limiti sono diversi ).
Aperto il pacco tiro fuori il gb bello pulito e lucido e lo installo nel mio ak47 cybergun (cyma) , collegata la batteria 9,6v infilo il caricatore e nada,il fucile spara con un tonfo,e i pallini cadono ad uno ad uno dalla canna,rismonto tutto,controllo l hopup tutto bene fin li,controllo il gb e noto che ad ogni colpo sia singolo che automatico lo spingipallino esce su 10 colpi 9 a meta' 1 x intero,apro il gb noto che il cut off nn chiude bene,smonto gli limo l angolino e fa la sua funzione.. ma niente nn e' cambiato nulla,l unica cosa che il perno del settoriale dopo ogni colpo si ferma sotto la pinna tenendola tirata.. colpo singolo o automatico si ferma sempre li..ho provato varie posizioni di sincronizzazione settoriale,ma mi torna sempre li... avete qualche info a proposito?distinti saluti chimera