Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con gb lonex v3

  1. #1
    chimera_sab
    Visitatore

    Predefinito Problema con gb lonex v3

    Ho acquistato un gb lonex con molla over ( vivo in romania,e i limiti sono diversi ).
    Aperto il pacco tiro fuori il gb bello pulito e lucido e lo installo nel mio ak47 cybergun (cyma) , collegata la batteria 9,6v infilo il caricatore e nada,il fucile spara con un tonfo,e i pallini cadono ad uno ad uno dalla canna,rismonto tutto,controllo l hopup tutto bene fin li,controllo il gb e noto che ad ogni colpo sia singolo che automatico lo spingipallino esce su 10 colpi 9 a meta' 1 x intero,apro il gb noto che il cut off nn chiude bene,smonto gli limo l angolino e fa la sua funzione.. ma niente nn e' cambiato nulla,l unica cosa che il perno del settoriale dopo ogni colpo si ferma sotto la pinna tenendola tirata.. colpo singolo o automatico si ferma sempre li..ho provato varie posizioni di sincronizzazione settoriale,ma mi torna sempre li... avete qualche info a proposito?distinti saluti chimera

  2. #2
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chimera_sab Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un gb lonex con molla over ( vivo in romania,e i limiti sono diversi ).
    Aperto il pacco tiro fuori il gb bello pulito e lucido e lo installo nel mio ak47 cybergun (cyma) , collegata la batteria 9,6v infilo il caricatore e nada,il fucile spara con un tonfo,e i pallini cadono ad uno ad uno dalla canna,rismonto tutto,controllo l hopup tutto bene fin li,controllo il gb e noto che ad ogni colpo sia singolo che automatico lo spingipallino esce su 10 colpi 9 a meta' 1 x intero,apro il gb noto che il cut off nn chiude bene,smonto gli limo l angolino e fa la sua funzione.. ma niente nn e' cambiato nulla,l unica cosa che il perno del settoriale dopo ogni colpo si ferma sotto la pinna tenendola tirata.. colpo singolo o automatico si ferma sempre li..ho provato varie posizioni di sincronizzazione settoriale,ma mi torna sempre li... avete qualche info a proposito?distinti saluti chimera
    Tutto quello che dicie è normale fuzionamento di un gearbox.

    Se sicuro che i pallini non si incastrino nell'hop up ?
    Lo spingi pallino è montato correttamente? e si muove avanti ed indietro ?
    Il gear box è stato acquistato già assemblato e non lo hai aperto ?

  4. #4
    chimera_sab
    Visitatore

    Predefinito

    Buon giorno raga, si il gearbox l ho comprato gia' assemblato,l ho aperto solo dopo x vedere il perche di questo errato funzionamento, cioe' spingipallino arretrato a fine colpo e pinna asta accavallata, tutto e' al posto suo,questo lavoro lo fa sia montato al fucile che con il gb in mano..

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chimera_sab Visualizza il messaggio
    Buon giorno raga, si il gearbox l ho comprato gia' assemblato,l ho aperto solo dopo x vedere il perche di questo errato funzionamento, cioe' spingipallino arretrato a fine colpo e pinna asta accavallata, tutto e' al posto suo,questo lavoro lo fa sia montato al fucile che con il gb in mano..
    lo ripeto ancora lo spingipallino arretrato a fine ciclo di sparo è assolutamente normale.

  6. #6
    chimera_sab
    Visitatore

    Predefinito

    Ho ordinato un altro gommino hopup,questo appare del tutto normale... spero sia questo il problema... vi faro' sapere appena lo cambio..

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    27 Feb 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Nel caso non fosse il gommino Hop-up, prova a vericare che Gruppo Hop-Up e GearBox combacino. Se la parte posteriore del Gruppo Hop-Up non è perfettamente collimata e innestata al GearBox possono manifestarsi problemi simili a quelli che hai descritto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.