salve a tutti! vorrei sapere come cambiare il gommino dell'hop up di un mio mp5 kurz galaxy...... non sono molto pratico con il softair perchè ho iniziato da poco! grazie![]()
salve a tutti! vorrei sapere come cambiare il gommino dell'hop up di un mio mp5 kurz galaxy...... non sono molto pratico con il softair perchè ho iniziato da poco! grazie![]()
Ma è possibile che nessuno si legga le regole e le guide ?
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
ormai è un bombardamento a tappeto.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
chiedo scusa! -MARCA E MODELLO: mp5 kurz p - g5 galaxy-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: vorrei cambiare il gommino dell'hop up
-DESCRIZIONE PROBLEMA: traiettoria pallino storta
-TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: \\
grazie![]()
La traiettoria storta può essere sinonimo anche di canna montata male e che il pressore non agisce correttamente.
Comunque cambiare sia il gommino (Systema o Marui) che il pressore porta benefici a patto di montare correttamente il tutto.
Per lo smontaggio utilizza il tasto cerca quì su SAM oppure sul "tubo" trovi tutte le video-guida che vuoi.
Che significa " DESCRIZIONE PROBLEMA: traiettoria pallino storta" ?
Non abbiamo la sfera di cristallo !
Sti pallini dove deviano, sempre a parabola discendente ? O sempre a destra o tendono sempre a Sinistra ?
Se tendono andare sempre da un lato dx o sx, significa che il gommino non è centrato, per cui ruota di un nulla la canna in senso contrario a dove tende a deviare il pallino e riprova.
Come ti suggerisce il buon picchio, la prima cosa da fare in questo cesso di asg è cambiare la gommina hop up con una buona , e cronografare la potenza
ok graziema che marca mi consigli??
oh scusate! non ho detto niente de male!grazie uguale!
Il mio kurz mi ha fatto impazzire sparava con traiettorie assurde, dopo vari gommini e decine di smontaggi ho notato che il gruppo hopup era ovale quindi il gommino si schiacciava ai lati e deviava la traiettoria. Con un po di carta vetrata ho alesato in gruppo rendendolo cilindrico ora è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk