Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
Bombardiere dei consigli te li ha dati se leggi tra le righe.... Comunuqe premettendo che non sono un esperto di g36 posso andare a logica pensando che o c'è qualche problema sul grilletto che impedisce il movimento corretto fino in fondo oppure è un problema al selettore o selectro plate.

Intanto potresti provare togliendo il selettore sfilare il selettore dall'altro lato e muovere il selector plate "a mano" e vedere se ti fa il problema. Se il problema non si presenta hai risolto nel senso la colpa è del selettore quindi rimontandolo con cura dovresti non avere più problemi.

Se il problema persiste...contattare il medico..ok scusa...dicevo se il problema persiste il problema è interno e quindi devi mettere mano al gearbox. Prima che tu dica non lo so non mi riesce come si fa ? ti dico che ci sono delle guide sullo smontaggio/rimontaggio del gear. E sul tubo trovi anche video.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

Ah e l'antireversal controlla per il rumore che dici.....come ti ha detto bombardiere....
Nel G36 non si possono fare queste prove purtroppo, in quanto la grip motore è un tuttuno con il lower receiver . Come ho detto basta a sbagliare a montare qualcosa , visto che è complicata, come gruppo selettore, in più davanti al grilletto c'è un altro pistoncino con relativa molla , che và montato come si deve altrimenti sfasa il tutto.
Basta che si agisca alla membro di segugio ed si hanno diversi problemi.
Poi il nostro amico è a esperienza zero, e magari i sintomi dei presunti problemi che dice di avere , son assolutamente normali segni di regolare funzionamento.
Io al suo posto lo farei vedere ad un amico più esperto o lo riporterei al negozio dove lo ha acquistato, visto che ha sostituito la molla.
Poi stranamente tutti i G36 sopratutto Jing Gong che ho sistemato, non erano overjoule.