thread: gearbox compatibile per kurz marui

Spina
    Club
    Valchiria team force
    60
    21 Feb 2006
    22

gearbox compatibile per kurz marui

salve a tutti, faccio questa domanda perche ho un gb rotto nei gusci che vorrei sostituire, ma ancora non ho trovato conferme su che gusci siano compatibili con il mp5 kurz della marui, qualcuno esperto sarebbe cosi gentile da dirmi cosa ci va bene? grazie

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

monta un gearbox di 3° generazione

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

salve a tutti, faccio questa domanda perche ho un gb rotto nei gusci che vorrei sostituire, ma ancora non ho trovato conferme su che gusci siano compatibili con il mp5 kurz della marui, qualcuno esperto sarebbe cosi gentile da dirmi cosa ci va bene? grazie
    Postaci una foto che è meglio, perchè non vorrei sbagliarmi ,ma nelle primissime versioni il kurz montava gear di II generazione, poi dopo un certo tempo di sicuro montava il gear di III generazione-

Spina
    Club
    Valchiria team force
    60
    21 Feb 2006
    22

Spina
    Club
    Valchiria team force
    60
    21 Feb 2006
    22

si capisce qualcosa?

Spina
    Club
    Valchiria team force
    60
    21 Feb 2006
    22

ecoo dove è rotto nella parte dx in alto

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

E' un terza generazione.

Rottura abbastanza frequente; specialmente se si utilizzano teste cilindro in metallo, ma comunque succede anche con quelle in materiale plastico.

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

ok questo è sicuramente di III generazione

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

ecoo dove è rotto nella parte dx in alto

non si vede bene,ma di norma tutti i gear box si rompono li.Oppure anche nell'anello passa sgancio caricatori di II generazione.
    In tutta la sincera veritÃ* , di gear box di III generazione rotti ne ho visti pochissimi, perchè geometricamente nel punto di innessto della testa cilindro son fatti meglio e son più robusti di quelli di II generazione

Spina
    Club
    Valchiria team force
    60
    21 Feb 2006
    22

grazie per l'aiuto..finalmente so cosa cercare!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO
    27 Feb 2012
    26

Prendi un GearBox di 3a generazione della Guarder e vai sul sicuro per quanto riguarda la compatibilitÃ* dei gusci e degli altri componenti, perchè fabbricato secondo lo Standard Tokyo Marui.

kurz

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.