Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Motore hi speed systema e connettori tamiya che fondono

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito Motore hi speed systema e connettori tamiya che fondono

MARCA e MODELLA: m4dboys
    TEMPO DI VITA: usato pochissimo
    UPGRADES O MODIFICHE: kit hi speed systema con relativo motorino, cavi in argento
    PROBLEMA: i cavi si scaldano molto e i connettori (tamiya) arrivano addirittura a fondersi. Ho provato tutto con un altro motore (marui 1000) e tutto va a meraviglia.
    BATTERIA lipo 7.4 2000mha

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Evidentemente il motore sforza troppo e richiede più corrente di quanta ne richiede l'EG1000.
    A parte un possibile inserimento sbagliato del pignone motore sul conico, questo può accadere anche se si montano molle dure e si prentende di comprimerle con un motore High-speed (che di coppia ne ha pochissima).

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

in effetti mi hanno sostituito il pignone perchè diceva che non si intersecava bene con il conico.
    Edit: ora che ci penso hanno sostituito pure il pistone togliendo quello con i denti in alluminio e mettendo un con i denti in acciaio. Questo kit era montato su un altro m4 e non so se hanno preso pure la molla.
    In sostanza devo controllare pignone e molla?
    Ultima modifica di joslen; 13/04/2012 a 15:38

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
    MARCA e MODELLA: m4dboys
    TEMPO DI VITA: usato pochissimo
    UPGRADES O MODIFICHE: kit hi speed systema con relativo motorino, cavi in argento
    PROBLEMA: i cavi si scaldano molto e i connettori (tamiya) arrivano addirittura a fondersi. Ho provato tutto con un altro motore (marui 1000) e tutto va a meraviglia.
    BATTERIA lipo 7.4 2000mha
    che molla monti ed a quanto esci di potenza ?
    Cosa intendi per kit high speed systema ?
    Monti gear box con cuscinetti o boccole piene?
    Spessoramento ? I lavori li hai fatti tu o qualcun altro con che livello di espereinza ?
    Monti fusibile , se si da quanto ?

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

I lavori sono stati fatti da un rivenditore/meccanico. La potenza di uscita non la conosco w per il fusibile non c'è. Le boccole sono piene e per kit intendo ingranaggi, gruppo aria e motorino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
    I lavori sono stati fatti da un rivenditore/meccanico. La potenza di uscita non la conosco w per il fusibile non c'è. Le boccole sono piene e per kit intendo ingranaggi, gruppo aria e motorino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ed allora se hai un problema del genere , usando un motore systema ( non specifichi quale, ma forse è un turbo systema) che è un signor motore, significa che carichi uno sforzo troppo grande al motore, per attriti parassiti nella asg ( cattivo spessoramento, errata lubrificazione), e super molla over joule.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.