Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Bliccare ris Golden Bow

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Bliccare ris Golden Bow

ciao a tutti,
    ho letto moltissime soluzioni sul fatto del bloccare il ris, (ghiere dentate, finte astine di recupero gas), ma nessuna si addice al mio ris e non sono ancora riuscito a bloccarlo.
    il ris in questione è su un fucile goldenbow, un m4 cqb. il ris ha un leggero movimento orario e antiorario. oserei dire un leggero passo di salsa e merengue..
    praticamente il ris è incastrato tra un anello a molla vicino ai gusci e un piattino collegato al delta di mira. senza ghiere dentate o astine di recupero gas. semplicemente il ris viene appoggiato al piattino del delta e viene spinto avanti dall'anello a molla.
    qualche consiglio su come bloccarlo? ps. ho già serrato le viti dell'outer.
    grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Peppels95; 14/04/2012 a 15:13

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Una volta che sei sicuro che il RIS è allineato con il resto del fucile, fori con un trapano il "piattino" del delta di mira e il RIS sottostante.
    Ci metti una vite che li blocchi l' uno sull'altro e vedrai che il RIS non lo muove più neanche Nostro Signore!!

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Una volta che sei sicuro che il RIS è allineato con il resto del fucile, fori con un trapano il "piattino" del delta di mira e il RIS sottostante.
    Ci metti una vite che li blocchi l' uno sull'altro e vedrai che il RIS non lo muove più neanche Nostro Signore!!
    può essere una bella idea ma non c'è qualcosa di meno invasivo? inoltre, non so come mai ma già di fabbrica il fucile aveva la slitta superiore al gb che era più alta di qualche millimetro rispetto a quella del ris, è corretto e può essere possibile oppure è disallineato?
    infatti avevo provato a mettere la guancetta a metà tra il ris e la slitta superiore ma non entrava perfettamente...
    Ultima modifica di Peppels95; 13/04/2012 a 14:24

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti sembra un titolo intelligente da utilizzare?
    i titoli servono per indicizzare le ricerche.
    se qualcun'altro deve cercare come bloccare il ris della propria asg cosa mette nella ricerca?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

può essere una bella idea ma non c'è qualcosa di meno invasivo?
    Basta una vite larga 1-1,5mm e lunga 4-5mm, mica il ribattino di una corazzata!
    Comunque il fatto che ci sia un dislivello fra il RIS e slitta del receiver rientra nelle possibiità dei low-cost.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Basta una vite larga 1-1,5mm e lunga 4-5mm, mica il ribattino di una corazzata!
    Comunque il fatto che ci sia un dislivello fra il RIS e slitta del receiver rientra nelle possibiità dei low-cost.
    Ahahahahah ok vedremo di risolvere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pensi anche di cambiare il titolo o fai finta di non leggere quello che scrivo?

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

chiedere gentilmente magari?

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

@tex, non faccio finta di non leggere, non l'avevo proprio letto perchè quando sono rientrato su sam ho premuto direttamente il tasto per andare all'ultimo post, e non ho fatto caso a quella precedente, sto provando a cambiare il titolo in qualcosa di più indicativo ma non me lo fa fare, se mi dici il modo cambio subito.
    per quanto riguarda l'essere più gentile non capisco a chi si riferisca.
    Ultima modifica di Peppels95; 13/04/2012 a 18:07

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho letto moltissime soluzioni sul fatto del bloccare il ris, (ghiere dentate, finte astine di recupero gas), ma nessuna si addice al mio ris e non sono ancora riuscito a bloccarlo.
    il ris in questione è su un fucile goldenbow, un m4 cqb. il ris ha un leggero movimento orario e antiorario. oserei dire un leggero passo di salsa e merengue..
    praticamente il ris è incastrato tra un anello a molla vicino ai gusci e un piattino collegato al delta di mira. senza ghiere dentate o astine di recupero gas. semplicemente il ris viene appoggiato al piattino del delta e viene spinto avanti dall'anello a molla.
    qualche consiglio su come bloccarlo? ps. ho già serrato le viti dell'outer.
    grazie mille in anticipo.
    Il mio ris ballava il merengue , ma per non farlo ballare più non l'ho più mandato a scuola di danza !
    Una foto sarebbe sicuramente più indicata per capire il problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bliccare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.