Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
Sarebbe già un buon inizio, non pensavo che il max torque raggiungesse prestazioni simili, ma d' altro canto non ne ho mai provato uno, sicuro non sia il max speed?
son diversi mesi che apro, testo, preparo motori , faccio delle modifiche, usato fili diversi per costruire spire, etc.etc.
Tra i motori testati , resto sempre dell'opinione che il più prestante è sempre il turbo systema, giusto compromesso di rof ed pronta coppia.
Tra i motori più veloci il classic army high speed.
Ho modificato anche dei motori cinesi che avevano di serie cuscinetti, e sono riuscito ad avere prestazioni simili , ma non uguali al systema turbo, pur avendo a mio parere lo stesso tipo di magnete.Questo motore se alimentato con 11,1 volts lipo ad alta scarica , frantuma tutto , a meno che si vada di corsa corta.A me in configurazione standard , montata su cuscinetti a sfera da 8 mm DTC , ingranaggi ics(conico marui se non ricordo male), molla da guarder sp 100 tarata, cilindro DTC carbonio, t hop up lonex e gommina systema, alimentata con batteria 9,6 volts NICD sanyo alta scarica , arriva molto vicino ai 30 bb/sec reali, con potenza di 98-99 m/sec.Il pistone è full metal alleggerito per alta velocità , gli altri hanno poca vita.
Questa configurazione la puoi vedere in una mia recensione sul cilindro carbonio DTC.
Ora andiamo sul concreto e stabilisci con chiarezza il tuo obiettivo, ovvero stabilisci rof e potenza da ottenere, e budget si spesa.
E vedi cosa ne può uscire.