Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: CUT OFF che blocca la corsa del grilletto nel fn2000G&G? troviamo una soluzione!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Post CUT OFF che blocca la corsa del grilletto nel fn2000G&G? troviamo una soluzione!

-MARCA E MODELLO: G&G FN2000
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO tempo di utilizzo circa un anno non ogni domenica
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Cut off che blocca al corsa del grilletto elettronico
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 mesi (ma non è molto frequente)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo turnigy 2.200mha 30/40C
    -ESPERIENZA MECCANICA: nella media

Salve a tutti,Non so quanti di voi usano o hanno aperto l'fn2000 G&G e hanno riscontrato nell'ASG in questione il problema del cut off che blocchi tutto,in pratica il cut off in questione non viene azionato ne mosso da nessuna leva ma il tutto è gestito dal passaggio elettrico (questa è la mia teoria) difatti se aziono il grilletto senza che sia nel fucile in qualsiasi posizione metterò il cut off la modalità di fuoco sarà impostata ugualmente a raffica a meno che non simulo il singolo. Ora veniamo al problema che è la corsa del grilletto, in pratica il cut off si blocca nella posizione centrale facendo non solo da blocco alla lamella che mette in contatto i due positivi ma accorcerà anche la corsa,e per ovviare a questo problema in game basta solo infilare un lungo cacciavite o qualsiasi cosa entri nel calcio e spingere verso sotto o sopra il cut off ed esso si sbloccherà.

Domani con più calma posterò qualche immagine per cercare di spiegare meglio il fenomeno.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: G&G FN2000
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO tempo di utilizzo circa un anno non ogni domenica
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Cut off che blocca al corsa del grilletto elettronico
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 mesi (ma non è molto frequente)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo turnigy 2.200mha 30/40C
    -ESPERIENZA MECCANICA: nella media

Salve a tutti,Non so quanti di voi usano o hanno aperto l'fn2000 G&G e hanno riscontrato nell'ASG in questione il problema del cut off che blocchi tutto,in pratica il cut off in questione non viene azionato ne mosso da nessuna leva ma il tutto è gestito dal passaggio elettrico (questa è la mia teoria) difatti se aziono il grilletto senza che sia nel fucile in qualsiasi posizione metterò il cut off la modalità di fuoco sarà impostata ugualmente a raffica a meno che non simulo il singolo. Ora veniamo al problema che è la corsa del grilletto, in pratica il cut off si blocca nella posizione centrale facendo non solo da blocco alla lamella che mette in contatto i due positivi ma accorcerà anche la corsa,e per ovviare a questo problema in game basta solo infilare un lungo cacciavite o qualsiasi cosa entri nel calcio e spingere verso sotto o sopra il cut off ed esso si sbloccherà.

Domani con più calma posterò qualche immagine per cercare di spiegare meglio il fenomeno.
    Non ho mai messo mani su d iun FN2000 ,ma vorrei proprio capire come si possa fare ad infilare dall'esterno delle replica, magari durante un game come dici,un cacciavite ed arrivare a sbloccare il cut off.
    Se non sbaglio questa replica utilzzia lo stesso gear box dell 'M14 , il bilanciere è esterno , ma cosi facendo non rischi di rompere qualcosa ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mai aperto neanch'io un Fn ma sono andato a vedere un video sul tubo e non ho visto nessun componente elettronico.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Io non ho capito se hai un problema o se hai la soluzione per questo problema.....

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto iniziando a smontare la replica posto 2 foto per far vedere la posizione del cut off e com'è possibile sbloccarlo senza far danni.

@babbo la maggior parte delle asg a lungo andare soffre di questo problema,io insieme a tutti gli altri utente vorrei cercare una soluzione (visto che ho già uscito il gearbox dall'f2000 e lo posso uscire quando mi pure, purtroppo..).

ecco le foto in risposta a bombardiere(anche se non sono il massimo per via della posizione e luce),come vedi il GB ancora è dentro.

foto di come si vede il cut off.(è quello al centro)

e qui come si può sbloccare nel caso si blocchi,senza far danno

appena smonto il GB farò foto e video del processo di sparo vediamo se appoggiate al mia teoria sul cut off.

Ecco a voi FN2000 G&G privato di una parte di guscio:

In questa foto ho messo in risalto l'asta ed il grilletto che avvia il contatto elettrico

CUT OFF

in posizione di blocco e con dettaglio

Purtroppo niente video in fase di spari windows 7 fà cadere il software usato dalla video camere per catturare il video .
    Ultima modifica di Jimmy909; 10/04/2012 a 12:20 Motivo: aggiornamento topic

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Scusa ma lo devo proprio dire da montare/smontare questo fucile sembra un po' un dito in .

Comunque complimenti per la volontà di fare questo lavoro!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' lo stesso GB montato nel P90; magari nella sezione del fan club p90 hanno la soluzione.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ehilà Ciao picchio,il problema non è il GB in s'è il gruppo elettrico.comunque ci faccio un salto.

Sto rimontando l'asg. per ora ho solamente allentato un pò la vite che tiene il cut off,premero il grilletto con forza diversa in modo che verifico la risposta delle molle nel gruppo elettrico.Quindi in attesa ti sviluppi!

EDIT: Sembrerebbe che non bloccando la vite del cut off in un modo eccessivo il problema si risolvi,Infatti ieri il fucile ha funzionato in modo impeccabile.(se si continua a verificare il blocco del grilletto consiglio di montare una molla più dura).

In attesa che qualcuno mi confermi che svitando un pò al vite il tutto si risolva.
    Ultima modifica di Jimmy909; 17/04/2012 a 13:52

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito risoluzione e smontaggio !!!

ragazzi 2 info :

1° per estrarre il gb è semplicissimo , togli il tappo del calcio sfilandolo dall' alto

sviti le 2 vitine piccole che si trovano sotto il tappo del calcio in corrispondenza del buco ( dietro al reggimolla )

togli il tappo nero che era tenuto dalle vitine facendo attenzione ad inclinarlo leggermente verso l'esterno , cmq è a slitta quindi viene via

e poi aprendo il coperchio dove c'è l 'hopup fai leva e il geab box esce tranquillo da dietro a slitta ...

per accedere al' hopup invece basta premere il pulsante colore grigio zigrinato sul lato del fucile e il perno esce in parte ( non esce tutto )

poi tiri la canna e tieni fermo il resto del fucile e l'upper scivola via tranquillamente .

per il discorso del gb non è come quello del m14 ma è come quello del p90 cmq vi posto la guida di come limare il cutoff per non farlo incastrare :

https://www.blackscorpions.co.uk/ind...id=107&rid=201

ciao !!!
    Ultima modifica di edo.brianza; 03/05/2012 a 16:48

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

edo,tra circa 10 min faccio tradurre il testo da un mio amico e posto la notizia.

Scusate il ritardo

La leva di cut off è anche di proprietà e presenta un difetto nella progettazione delle pistole, tuttavia, è molto facile da risolvere. Al bordo superiore della leva del "Cut Off"dove arriva ad un punto, vi è un piccolo bordo piatto su alto 1,5mmdi altezza, questo deve essere arrotondata o appuntito per impedire il meccanismo di bloccaggio del grilletto contro la leva del cut off che si verificano occasionalmente. Abbiamo affilato il nostro con una lima ad ago, questo ci sono voluti circa 2 minuti e non abbiamo avuto problemi con la pistola dopo questo per l'intera durata del weekend Ground Zero e non si può prevedere che diventi di nuovo un problema. Abbiamo informato G & G su questo e vi farà sapere l'esito.

VOLETE risolvere il problema del cutoff? Non stringete troppo la vite
    Ultima modifica di Jimmy909; 04/06/2012 a 23:47

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cut-off

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.