- MARCA e MODELLO: m4-a1, dboy full metal, colore nero .
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, usata da me per un pò di tempo (non ricordo quanto), poi messa nell'armadio in attesa di modifiche e per altri problemi, arrivati i pezzi smontata per sistemarla non ricordo date, orari o altro...
- UPGRADES e MODIFICHE: Ho cambiato quasi tutto, boccole sniper mk in bronzo , spessorato divinamente non ricordo la marca degli spessori non penso influisca , molla guarder sp 100, d-layer già di serie, pistone src verde, cambiato pistone src verde, spingipallino vfc, t-ho up vfc trasparente, gommino hop up non ricordo la marca... caricatori un ics e quelli usciti l'anno scorso che per caricarlo tiri la corda sotto (non ricordo la marca), cambiato aggancio caricatori con un marui e un ics e un guarder (quest'ultimo, non va bene).
- DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca nemmeno un pallino con qualsiasi caricatore, da originale pescava, cambiato tutto nel gb come scritto sopra, anche con caricatore originale non pesca più nemmeno con quelli "nuovi"...
Insomma ho fatto di tutto... ma non ne vuole sapere se pesca pesca un solo pallino a volte e poi ciao.
Ho provato a rovesciarlo, tenere i caricatori in qualsiasi verso ma niente non pesca,i caricatori premetto che ballano un pò roba da poco dentro ai gusci sopratutto l'ics... ma anche con nastro adesivo il problema non si risolve, già provato.
perchè peschi devo tirare in dietro il caricatore e spingerlo avanti e sparo un colpo, poi indietro, avanti e sparo un colpo... allora li pesca, ma uno alla volta e non sempre e solo in singolo...non riesco a capire il problema dove stà...
- TEMPO DEL PROBLEMA: dopo le modifiche citate sopra per portarlo al joule.