Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: M4 Dboy gravi problemi di pescaggio dopo modifiche

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 Dboy gravi problemi di pescaggio dopo modifiche

- MARCA e MODELLO: m4-a1, dboy full metal, colore nero .

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, usata da me per un pò di tempo (non ricordo quanto), poi messa nell'armadio in attesa di modifiche e per altri problemi, arrivati i pezzi smontata per sistemarla non ricordo date, orari o altro...

- UPGRADES e MODIFICHE: Ho cambiato quasi tutto, boccole sniper mk in bronzo , spessorato divinamente non ricordo la marca degli spessori non penso influisca , molla guarder sp 100, d-layer già di serie, pistone src verde, cambiato pistone src verde, spingipallino vfc, t-ho up vfc trasparente, gommino hop up non ricordo la marca... caricatori un ics e quelli usciti l'anno scorso che per caricarlo tiri la corda sotto (non ricordo la marca), cambiato aggancio caricatori con un marui e un ics e un guarder (quest'ultimo, non va bene).

- DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca nemmeno un pallino con qualsiasi caricatore, da originale pescava, cambiato tutto nel gb come scritto sopra, anche con caricatore originale non pesca più nemmeno con quelli "nuovi"...
    Insomma ho fatto di tutto... ma non ne vuole sapere se pesca pesca un solo pallino a volte e poi ciao.
    Ho provato a rovesciarlo, tenere i caricatori in qualsiasi verso ma niente non pesca,i caricatori premetto che ballano un pò roba da poco dentro ai gusci sopratutto l'ics... ma anche con nastro adesivo il problema non si risolve, già provato.
    perchè peschi devo tirare in dietro il caricatore e spingerlo avanti e sparo un colpo, poi indietro, avanti e sparo un colpo... allora li pesca, ma uno alla volta e non sempre e solo in singolo...non riesco a capire il problema dove stà...

- TEMPO DEL PROBLEMA: dopo le modifiche citate sopra per portarlo al joule.
    Ultima modifica di teo90; 09/04/2012 a 22:19

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

poi...cos'hai provato a fare tu? oltre a cercare domande come la tua nel forum...
    per curiosità...lo spingipallino va avanti e indietro quando spari?
    hai provato a mettere un pallino solo e vedere se spara rovesciato?
    quando il caricatore viene agganciato, si sente il click?
    carichi la molla fino alla fine?

p.s.bastava mettere le boccole in acciaio e cambiare molla...e magari anche il gommino hopup...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    troppa roba cambiata inutilmente, in questa asg.
    Secondo me hai semplicemente dimenticato di montare la molla di rinvio dell'asta spingi pallino, o non hai agganciato correttamente lo spingipallino sulla sua asta.
    Spingipallino funziona alla perfezione, va avanti e in dietro, le molle son apposto non ho dimenticato nulla di nulla, qui ho cercato per molto e letto che qualche problema poteva darlo tipo la t-hop up per questo molti pezzi li ho cambiati, se rovescio il fucile e metto un pallino lo spara ... Quindi l'asg e perfetta in tutto... I caricatori fanno clack ma non riescono tipo a mandar su i pallini, anche se premi il caricatore dal basso verso l'alto...

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Controlla che lo spingipallino dentro la T lasci lo spazio necessario al caricamento del pallino. prova a cambire la T se ne hai un'altra.controlla che lo sgancio caricatore sia a dente pieno e non mezzo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se fossi al posto tuo, la prima cosa che verificherei è se è un problema di allineamento hop-up/gear-box oppure se è un problema di accoppiamento fra l'hop-up e il caricatore.
    Come verificare? Togliendo il dente di arresto dei pallini del caricatore, innestandolo (il caricatore) nel fucile e caricando la molla per far salire i pallini.
    Se il fucile spara sia in singolo che in automatico vuol dire che è un problema di accoppiamento pezzi (la "T" hop-up non riesce a far salire i pallini) e, se non spara, allora è un problema meccanico/allineamento.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io stavo pensando al problema che ha già esposto siggy onestamente,ma come giustamente dice luky e bene verificare l'accoppiamento fra camera Hp e caricatore.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Prova a rimettere la sua di t hop up,se così ti tira sù i pallini è lì il problema,e non ti sbatti inutilmente!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, la t hop-up ho l'originale in ferro e fa la stessa cosa di quella in plastica, ma con quella in plastica sembra innestarsi meglio il caricatore...
    In questi giorni sono un pò colmo di lavoro appena mi libero faccio le prove e aggiorno con i risultati... c'è una qualche guida per togliere il "ferma pallini" del caricatore??

Novità dell'ultimo momento, fatta la prova ad asg rovesciata inserendo un pallino alla volta e non lo spara... boh...
    Ultima modifica di teo90; 11/04/2012 a 21:15

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.