Originariamente inviata da
kamchaaka
ripeto, le marche di qualità difficilmente scivolano, ti posso assicurare che un percorso IDPA o IPSC, è piu convulso di molti game da softair, o peggio...uno scontro a fuoco, dei veri occhiali balistici, NON scivolano se non urtati...quindi le mascherone da Sci o occhiali da Rock rider, non li prenderei in esame..mi domando veramente quali è quante maschere occhiali tu abbia scartato prima di aprire un topic del genere..
ma tantè,come detto, a CASA mia non si spara in faccia, a casa mia anche in Urbano o cqb, si guarda dove si spara, quindi quando mi muovo, se affaccio il grugno dietro l angolo del muro, davanti a coprire il 40% del viso, cè ASG e mani...ed infine sotto i 5 metri, usi la pistola o dici Buuuu al avversario..per questo ammetto di non aver pigliato molti pallini sul grugno, in 20 anni non ho mai dato occasione, stupidamente, di rifarmi i connotati.
ripeto:
compra Milspec, e non per questo spenderai migliaia di euro, e sarai tranquillo per un paio di anni, il cambio lenti è implicito raggiunto i loro limiti di scadenza.