rostanika ai capito il mio problema, io di solito non lo schiaccio fino in fondo, perche cosa cambia?
rostanika ai capito il mio problema, io di solito non lo schiaccio fino in fondo, perche cosa cambia?
Per mia esperienza, di norma su asg come la tua vengono montate di norma molle molto dure abbinate a grosse perdite aria.
Per cui la batteria ed in caricabatteria in dotazione , che nel 95% dei casi son da cestinare per scadentissima qualità della batteria , e perchè il caricabatteria di fatto non lo è , essendo un volgarissimo AC/DC adapter.
Per cui le cose preliminari da fare sono:
- provare l'asg con una batteria ben carica e sicura, prova anche a caricare la batteria di serie, forse sei fortunato.
-cronografare l'asg per stabilire la potenza.
Poi deciderai se tenerti l'asg cosi come è oppure fartela sistemare a dovere, almeno nella parte meccanica.
E' strano che il singolo non vada e la raffica si, hai provato a ruotare bene il selettore ?
Ad ogni modo, se hai sempre questo problema , dovrai aprire l'asg e controllare cosa blocca il selettore.
Per la batteria lipo da 7,4 volts, si va bene,ma dovrai acquistare anche un carica batterie dedicato.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ora, finsico di scaricare la batteria e la ricarico, poi vediamo se il problema è li oppure è piu grave (speriamo di no!)
per sbloccarlo, passo sempre in auto, e funziona, ma se risparo in singolo ritorna il problema, la seconda parte la potresti spiegare meglio? grazie.. in che senzo potrebbe boloccarmi il cursore del grilletto
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:26 ----------
aggiornamento, ho riprovato a sparare adesso.. è perfetta spara bene sia in singolo premendo il grilletto poco, e fino in fondo!!!! cosa succede?? ieri in singolo non sparava!! la batteria non l'ho toccata
---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
è finita la batteria, alla fine non sparava piu in singolo e la raffica andava a stento, l'ho messa a caricare, domani sera vedremo qual'è il problema
potrebbe anche essere il selettore che si blocca, ed in singolo rimane su sicura, possono essere diverse le cause.Per il discorso del cut off, quello si trova dentro al gear box.
Poi sappi una cosa, non ho mai , ripeto mai visto una asg low cost di qualsiasi marca, che non debba essere sistemata prima di giocarci.
E spesso capita anche alle asg di fascia alta, tanto per capirci asg da 400-500 euro.
bombardiere, escludo la prima ipotesi perchè quando premo il grilletto non è che non si attiva niente come sulla sicura, ma sento un click che poi si risolve mettendo a raffica. io sapevo dei classici interventi delle asg cinesi (grasso, molla, gruppo aria e boccole), comunque anche altri miei amici anno aquistato asg low cost, e dopo un po anno dovuto rimandarle al venditore "il sema*oro" e erano in garanzia, ma sono molto lenti a riaggiustare e non ci sono certezze che lo facciano. per la cronaca un'm4 cqb src e un'm4 a1 src.
buona pasqua
si possono postare video, cosi vi faccio vedere? se si come?
Ultima modifica di nicky98; 07/04/2012 a 23:00
caricali sul tubo, poi metti il link
se è così , quel click che senti in singolo, è dovuto ad una anomala interferenza del cut off sul cursore del grilletto, che lo tocca e lo sgancia, o è un problema meccanico del grilletto che aggancia male il cursore giusto di un pelo e lo fà sganciare .Comunque son quasi sicuro che è un problema di cut off, e che il selettore esterno fa la sua parte in questo
confermo che non è la batteria, a piena carica inizialmente non andava, poi si è sbloccato con la raffica e poi a funzionato, insomma va quando gli pare! per il video dovrete aspettare domani...