Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Bruciato connettore a pettine lipo !

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Le prime lipo che ho utilizzato (3-4 anni fa) erano sprovviste del cavetto per il bilanciatore. Al limite esisteva il "buzzer" che ti avvisava quando si stavano scaricando troppo.
    Va detto, però, che tutte quelle che avevo sono durate molto di meno di quelle comprate successivamente con il bilanciatore.

Si concordo sul punto durata.... è anche vero che meglio usarle per meno tempo che non usarle per niente !

Domanda andrà bene un tunirgyi Accuel 6 per fare sto lavoro ? E' una copia dell'imax sostanzialmente....

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:08 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

riattaccare o collegare il filo del connettore di bilanciamento, se si scollegato dalla batteria è semplice.
    Devi spacchettare con molta calma ed attenzione la parte superiore , dove sono collegati i fili, fino ad arrivaree alla piastra di collegamento.
    Le celle sono collegate in serie, i connettori di erogazione sono collegati uno al polo positivo di una cella e l'altro sul negativo della seconda cella.Le due celle sono collegate in serie , basterà vedere dove ti si è scollegato il connettore di bilanciamento, il filo nero è semplice in quanto va collegato sul negativo di uscita, gli altri sono collegati sui poli positivi delle singole celle.

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

il connettore di bilanciamento, è tranquillamente venduto nei negozi di modellismo, già con i fili crimpati.,devi solo staccare i vecchi e saldarli sulle celle.

Del punto "riattaccare" non ho capito molto puoi spiegarti meglio gentilmente ?

Per quanto riguarda il connettore non ho trovato nessuno che venda il JST-XH che è poi il connettore per il bilanciamento.....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Si concordo sul punto durata.... è anche vero che meglio usarle per meno tempo che non usarle per niente !

Domanda andrà bene un tunirgyi Accuel 6 per fare sto lavoro ? E' una copia dell'imax sostanzialmente....

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:08 ----------

Del punto "riattaccare" non ho capito molto puoi spiegarti meglio gentilmente ?

Per quanto riguarda il connettore non ho trovato nessuno che venda il JST-XH che è poi il connettore per il bilanciamento.....
    spacchetti la parte superiore della batteria , dove escono i fili, vedi dove sono collegati i fili, e li "riattacchi " ovvero saldi al loro posto i fili del nuovo connettore.
    Per trovare il connettore, ci sono una infinità di negozi di modellismo online che li hanno, guarda pure sul sito pubblicizzato su sam ovvero "hobby-re", non posso indicare il nome del sito esatto è vietato.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie per la spiegazione ho capito meglio !

Si lo so che è vietato...su internet ho già guardato e anche sulla baia...e anche sul sito -re....hanno tutti o gli adattatori, quelli in serie oppure da jst xh a jst maschio o femmina....se poi tu sai che c'è un sito che li vende e me lo puoi dire in pm mi fai un piacere....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.