Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problemi M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi M4

-MARCA E MODELLO: D-boys m4 full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, comprato da circa 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:riparato da un tecnico perchè si era rotto il grilletto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara a raffica anche in modalità semi e dopo tot di spari in qualsiasi modalità butta fuori i pallini dalla canna a parabola a 5cm
    -TEMPO DEL PROBLEMA:ho scoperto il problema dopo 1 settimana che lo riportato a casa

cosa devo fare?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Scusami ma puoi spiegare meglio il tuo problema ? Spari in raffica anche in singolo? I pallini quando sparati vengono pisciati fuori subito o dopo un po ? Modifiche interne apparte il grilletto non ce ne sono ? Grilletto era rotto in che senso ?!
    Ultima modifica di Babbo; 31/03/2012 a 19:11

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolf9988 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: D-boys m4 full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, comprato da circa 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:riparato da un tecnico perchè si era rotto il grilletto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara a raffica anche in modalità semi e dopo tot di spari in qualsiasi modalità butta fuori i pallini dalla canna a parabola a 5cm
    -TEMPO DEL PROBLEMA:ho scoperto il problema dopo 1 settimana che lo riportato a casa

cosa devo fare?
    che tipo di danno al grilletto hai avuto ?
    Se spari sempre a RAFFICA anche in singolo, potrebbe essere il cut off,oppure ti hanno stretto troppo le alette del contatto elettrico del grilletto, se sono troppo strette tendono ad allungarsi e a toccare subito il cursore grilletto, ed il cut off non riesce ad intervenire.
    Poi bisogna vedere cosa intendi con il tiro a parabolo a 5 cm, perchè se ècosi non hai la testa del pistone svitata. Che potenza registri in uscita

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il grilletto era spezzato comunque non so che potenza ha il fucile, non ho una cronografo per misurarla, comunque io sparo tranquillamente e dopo un pò fa un rumore come se fosse a batteria quasi scarica, e i pallini o non escono o escono a parabola come se scivolassero dentro la canna...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Cavolo grilletto id burro......che rumore ? Tipo di qualcosa che si blocca ? Sto rumore viene dal motore o dal gearbox ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ve l'ho detto il rumore è come a batteria scarica: chiuso e "loffo", poi ritorna alla normalità e non sò da dove provenga il rumore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolf9988 Visualizza il messaggio
    ve l'ho detto il rumore è come a batteria scarica: chiuso e "loffo", poi ritorna alla normalità e non sò da dove provenga il rumore.
    ho capito, inceppi i pallini, metti a zero l'hop up , e riprova, se hai dello olio silicone spray per asg, dagli una micro spruzzatta nell'imbocco pallini t hop up

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Oltre a quello che dice bombardiere io darei un occhio per vedere che non sia sciupato il gommino o che il pressore sia sempre al suo posto e che faccia il suo lavoro....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non sò smontare il fucile, anzi rimontare ma l'hop up per metterlo a zero devo girare la rotellina tutta a destra o tutta a sinistra?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

CONSIGLIO: Riportalo dal tuo meccanico di fiducia se non sai come e dove intevenire.

Panda

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.