Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: m4 batterie bollenti e non spara

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation m4 batterie bollenti e non spara

-MARCA E MODELLO: m4 j.g worns
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAta 6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: no
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    ogni tanto l'arma non spara e noto che una delle 2 batterie quella con il filo nero si surriscalda in meno di 10 secondi, successivamente non spara più dopo qualche premuta di grilletto inizia a fare qualche strano rumore come se il motore nandasse sotto sforzo e poi inizia a sparare, ora non ne vuole più sapere proprio. non ne ho mai avuta una non so cosa possa essere, e poi il filo rosso e nero ci sono 2 gangetti dove credo si attacchi un fusibile che non c'è..qualcuno mi sa dire se è la mancanza di quel fusibile o la batteria fusa che mi da sti problemi?? grazie per le eventuali risposte.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:dal primo giorno che l'ho presa
    -BATTERIA E SPECIFICHE:1600 mha

posto il link della mia prima discussione dove ci sono pure le immagini...
    grazie!!!
    https://www.softairmania.it/threads/...enda-a-sparare

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora intanto aggiungi che la batteria è una 9.6 volt(l'ho visto dalle foto) quelli che hai scritto tu sono i mah che è un altra cosa.

Seconda di poi, estraendo il motore dalla grip e facendolo girare le batterie riscaldano ? il motore gira ?

I due "gancetti" dove va il fusibili li attacchi tra loro prima di premere il grilletto vero ? Il fusibile che ci sia o no non fa differenza ai fini del funzionamento baste che i due "gancetti" siano in contatto tra di loro.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao,ho guardato l'altra discussione dove c'erano anche le foto.
    Mi sorge il dubbio su come il tuo fucile possa sparare..
    Hai comprato usata questa asg?
    Manca il fusibile Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p_metric_fuses_217_218_series.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   8.1 KB 
ID: 135768
    e il porta fusibile in plastica che non fa mandare in corto i cavi..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2075_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   7.1 KB 
ID: 135773

L'effetto descritto da te comunque sembra il classico effetto che fà il motorino sotto sforzo.Verifica che il motorino sia regolato giusto nella grip motore con la sua bella brugoletta e che non sia troppo schiacciato contro l'ingranaggio conico.
    Se la regolazione é giusta allora é da verificare lo spessoramento della terna di ingranaggi e per farlo và aperto il gear box..Se te la senti di farlo bene,c'é pure una guida su SAM altrimenti affidati a una persona di tua fiducia che abbia un pò d'esperienza..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ora che le regole di posting le ho cambiate vedete anche cambiamenti in come son messi giu i post?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ora che le regole di posting le ho cambiate vedete anche cambiamenti in come son messi giu i post?
    Ehm....noto che la gente li segue...se indirizzata a farlo. Su 4 discussioni credo 3 c'è stato bisogno di segnalare le regole. Però poi sono state seguite. Comunque almeno chi non lo fa subito lo fa poi e questo mette ordine. Quindi per ora non ottimo ma bene no ?

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Non mi sembra tu abbia chiuso nessuna discussione causa regole di posting negli ultimi giorni...segno positivo o animo buono ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma siete ciechi?
    sto genio sulla parte delle batteria ha scritto l' amperaggio, ti sembra un dato utilizzabile?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Magari al 4 messaggio che lascia gli sembrava quello il dato importante. Non tutti nasciamo imparati.

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

Magari non so che differenza c'è tra ampereaggio e voltaggio....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stevemorg Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: m4 j.g worns
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAta 6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: no
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    ogni tanto l'arma non spara e noto che una delle 2 batterie quella con il filo nero si surriscalda in meno di 10 secondi, successivamente non spara più dopo qualche premuta di grilletto inizia a fare qualche strano rumore come se il motore nandasse sotto sforzo e poi inizia a sparare, ora non ne vuole più sapere proprio. non ne ho mai avuta una non so cosa possa essere, e poi il filo rosso e nero ci sono 2 gangetti dove credo si attacchi un fusibile che non c'è..qualcuno mi sa dire se è la mancanza di quel fusibile o la batteria fusa che mi da sti problemi?? grazie per le eventuali risposte.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:dal primo giorno che l'ho presa
    -BATTERIA E SPECIFICHE:1600 mha

posto il link della mia prima discussione dove ci sono pure le immagini...
    grazie!!!
    https://www.softairmania.it/threads/...enda-a-sparare
    Il fatto che tu abbia acquistato usata questa asg, e che era già senza fusibile , e che quindi per farla funzionare bisognava mettere in contatto diretto i due attacchi fusibile, e che la batteria (cinese in doitazione di scarsa qualità ed inaffidabile), si surriscaldi e che la meccanica vada in blocco, mi dice semplicemente le solite cose:
    -hai mai cronografato la tua asg ?
    -come tutte le asg low cost, va aperta e sistemata, di sicuro avrai perdite aria mostruose , abbinata a super mollona, spessoramento zero, ed attriti parassiti al massimo, quindi il motore non ce la fa a girare, il fusibile si fonde e senza fusibile la batteria (/da sostituire) si surriscalda.
    -da non trascurare anche la possibilità di un filo rovinato nell'impianto elettrico e quindi un semicorto o dispersione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.